Per me l'amore non esisteva prima di conoscere lui, i ragazzi si mettevano con me per far ingelosire le ragazze o per scopi sessuali e io alla fine non ho più creduto in nessuno ma da quando ho conosciuto Lorenzo l'amore esiste. Adesso lui è la ragione della vita mi a cambiato in meglio, mi fa sorridere ogni giorno e quando litighiamo e io sto male lui è subito pronto a farmi star bene.
Adesso però devo dirti una cosa Lorenzo:Ciao Amore
Ci siamo conosciuti l'11 agosto del 2016, come sai prima di conoscere te ero diversa non ero cosi come ora. Quando ci siamo fidanzati non avrei mai pensato di durare così tanto avevo paura che eri come gli altri ma più giorni passavano e più capivo che te mi ami davvero e che non mi lasceresti mai sola.
Ogni girno pensavo a come dimostrarti il mio amore e adesso mi è venuta l'idea di scrivere questo libro per te. Ogni giorno con te è stupendo anche se non stiamo vicini, ci sono quei maledetti kilometri che ci dividono ma noi siamo in grado di superarli perché il nostro amore è forte e nessuno ci dividerà mai.
Ho molte paure, ho paura di perderti, ho paura che una ragazza ti possa portare via da me, sei troppo importante e non posso perderti perché la mia vita senza di te non a senso. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, so che come me hai paura ma io non ti lascerò mai perché nel mio cuore ci sei e ci sarai solo te.
Volevo chiederti se saresti disposto ad avere un futuro con me, spero di si perché senza di te muoio, ho bisogno di te e avrò SEMPRE bisogno di te non me ne andrò mai quando starai male io sarò li vicino a te, quando sarai triste io sarò li ad abbracciati e a dirti che va tutto bene. Volevo dirti Grazie. Grazie per tutti i momenti passati insieme, grazie per tutte le volte che mi hai reso e mi rendi felice, grazie perché mi fai star bene perché so che non posso trovare di meglio. Non riesco a stare senza di te per te morirei, grazie di capirmi sempre io ci sarò sempre per te. Come dici tu abbiamo ancora molta strada da percorrere e io la voglio percorrere insieme a te, ti aiuterò sempre quando avrai bisogno. Non aver paura di niente io non voglio nessun altro solo te.
TI AMO AMORE MIO
Grazie di tutto. Davvero..❤😘