capitolo 5

16 1 3
                                    

La seconda frase è

"NON C'È COSA PIÙ BELLA DI NOI"

Prima di questa frase sono successe tante cose, anche troppe.
Litigavo con i miei genitori, odiavo tutti ma volevo solo Lorenzo con me, ero sola e nessuno voleva essere mio amico.
Quando l'ho conosciuto ero veramente una stronza e non so come lui sia riuscito a sopportarmi e a cambiarmi per prima di conoscere lui non lo avevo permesso a nessuno. Quando ci siamo messi insieme avevo molta paura che dopo un po di giorni o di mesi mi avrebbe lasciato, ma con il passare dei giorni ho capito che lui non era come tutti gli altri e che la nostra relazione sarebbe durata, ed è cosi perché fra soli pochi giorni facciamo 5 mesi. Lui è una persona stupenda e sempre pronto ad ascoltarmi e a sopportare la mia gelosia, anche se stiamo lontani ognuno si fida dell'altro e ci diciamo sempre la verità. Una persona come lui non la incontri facilmente e io lo so bene perché prima di trovare la persona perfetta mi è toccato aspettare 5 sofferenze d'amore. Lorenzo ha sofferto molte volte e la mia prima promessa che gli ho fatto è stata "io non me ne andrò mai perché per me sei importante e non ti renderò mai triste", nella nostra relazione ci sono state tante litigate, e alcune volte non ci si parlava per una giornata intera se non per il buongiorno. La mia vita è totalmente cambiata da quando sto con lui, faccio amicizia volentieri, non litigo con i miei e tante altre cose...
Da quando ci siamo visti il nostro amore è sempre più forte parliamo di più, ma sopratutto ci sentiamo cambiati noi stessi e non litighiamo più, litigare con lui e doloroso e non riesco più ad essere felice per giornate intere. Vederlo piangere è come un tuffo al cuore mi fa diventare triste, non riesco a vederlo in quello stato e quindi lo abbraccio forte anche se lui non vuole e cerca di allontanarmi.
Odia mostrare le sue emozioni ma io ormai lo capisco e non ho bisogno che lui mi dica se sta bene o male. Ti ringrazio di tutti ciò che mo fai provare ti amo vita mia non mi scorderò mai di te.

La frase non è venuta cosi a caso ma un giorno lorenzo mi ha regalato un braccialetto con un cuore in cui c'era scritto "non c'è cosa più bella di noi" da quel giorno è diventata la nostra frase preferita. Questa frase ce la porteremo per sempre con noi perché sarà il nostro presente e il nostro futuro, perché si io voglio avere un futuro con lui, la persona più importante della mia vita e che resterà sempre con me.

Due corpi distanti ma due cuori viciniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora