Non avrei mai pensato di trovare nella mia vita una persona come lui.
Abbiamo passato tante disgrazie tra le mie gelosie esagerate e le nostre litigate, però abbiamo sempre le redini della NOSTRA vita restando sempre forti. Mi ricordo ancora come ci siamo conosciuti io ero stronza e piena di rabbia volevo essere lasciata in pace e stare sola, ma appena l'ho conosciuto le cose sono cambiate ho sofferto molte volte ma lui era sempre li con me pronto per darmi Forza. Ho sempre creduto di non farcela e invece grazie a lui riesco a superare tutto, mi riempivi le giornate di complimenti anche se eri il mio migliore amico era bellissimo e anche se non lo sapevi io dai primi giorni ero innamorata di te.
Eh si.
Mi innamoravo di giorno in giorno e diventai PAZZA e dipendente di te, finché non arrivo il giorno che cambiò la mia vita.. 11/08/2016 il giorno in qui ci siamo conosciuti è stato l'inizio di tutto, il secondo giorno migliore è stato l'11/12/2016 quando ci siamo fidanzati, da quel giorno non ho più voluto andarmene da lui. Sei la persona più importante della mia vita, grazie di esserci sempre, grazie di esistere.
TI AMO❤
So di non essere perfetta ed è proprio per questo che ti ringrazio perché sei riuscito ad accettarmi per ciò che ero e ciò che sono. Sei l'unica persona che voglio al mio fianco per tutta la vita fino al mio ultimo respiro, il mio cuore ti appartiene perché sí, io voglio te!
Sei l'unica persona che riesce a capir mi, che riesce a farmi sorridere anche quando non voglio.
Te non sei come gli altri e mi ami davvero e non mi vuoi perdere RESTA, resta perché ormai tutto parla di te, resta perché sei la cosa più bella che mi sia capitata, con te ho vissuto momenti che non voglio scordare. Grazie di tutto ciò che fai per me e di non andartene mai. Io ti amo, davvero..
Non me ne andrò mai ed avrò un futuro con te magari con dei figli se tu vorrai. Ti vorrei baciare ma non come facciamo sempre ma in una chiesta davanti alle nostre famiglie.
Ti amo❤