Ormai è da tanto che non scrivo e ne sono successe tante di cose. In questi mesi ho capito di amarti come non ho mai amato in vita mia.. Ci sono state anche tante litigate sopratutto nella settimana che sono stata da te ma la cosa bella è che dopo pochi minuti eravamo abbracciati a ridere e baciarci.
Da quando me ne sono andata provo un vuoto dentro di me che non riesco a riempire, ho capito che la mia vita non ha senso senza te qua..
Quando sto abbracciata a te provo delle emozioni che non so descrivere, quando ti bacio è sempre come se fosse il primo bacio, il bacio che mi ha cambiato la vita, il bacio che non dimenticherò mai e non dimenticherò nemmeno il posto il cui ce lo siamo dati il posto che ha segnato il nostro inizio.
Mi dispiace per tutte le litigate e per tutti i crolli che ho avuto ma alcune volte penso al passato e ho paura di perderti come mi è sempre successo..
Non so come fai ad accettare tutti i miei pregi e difetti ma ce la fai e per questo ti ringrazio tantissimo..
Litigare con te mi fa stare malissimo e scusami se in questi sono stata fredda con te ma il mio cuore è come se avesse smesso di battere..
Le nostre litigate succedono sopratutto per la tua gelosia verso il mio migliore amico, sai che per me lui è solo il mio migliore amico e non mi scorderò mai la frase che hai detto quando ero la, ed è questa "anche io ero il tuo migliore amico" in quel momento volevo solo scappare e non vedere nessuno,volevo che tu capissi che te sei speciale e nessuno prenderà il tuo posto..
Mi ricordo ancora questo giorno, è lo stesso giorno del nostro primo bacio quel giorno ho pianto tantissimo perché non me ne volevo andare mentre mia mamma insisteva che dovevamo andare via e te eri li vicino a me ad abbracciarmi e dirmi di stare tranquilla.
Quando mi hai abbracciata la prima volta mi sono sentita rinascere e il mio cuore di ghiaccio ogni giorno che ti sentivo si scioglieva.
Ti chiedo ancora scusa per tutto so che alcune volte sono stronza ma non lo fo apposta ormai mi viene spontaneo grazie di accettarmi per come sono..
Vorrei tanto che mi accompagnassi in questo cammino mano nella mano come fanno i bambini quando tengono per mano la loro mamma e il loro papà..
Io voglio te nel mio futuro e nessun altro io voglio la tua gelosia, la tua testardaggine, io voglio tutto di te, io voglio il mio uomo
Perché infondo io sono la tua bimba ma te sei il mio uomo..E ricordati sempre che non c'è cosa più bella... di noi
Ti amo amore mio❤