Cosa non ti ho detto...

47 2 0
                                    

MineCity,29/4/14

Allora...caro lettore...ti starai chiedendo come mai ho quel dispositivo di cui ti ho già parlato e come mai cadono lapilli...bene...in poche parole il mio utente per creare questo mondo ha installato una mod molto realistica e futuristica...infatti ho sentito dire da lui,mentre giocava con i suoi amici,che voleva trasferirsi in una città...ebbene si...ci sono anche le città...le macchine...tutto molto reale.
Arrivando al dunque,volevo dirvi che mi sono trasferito in una città e ho una nuova casa...con un bellissimo cane e degli animali nel giardino.
Questa "nuova vita"mi sta molto piacendo...e magari con tanta gente in città La strana Identità non si farà viva.
Comunque...mi ha trovato anche un nuovo lavoro...faccio il poliziotto...lavoro in una caserma dietro l'angolo...fortunatamente è anche molto vicina a casa...ora vado in caserma ad esercitarmi.
...
...
...
Ook...sono Arrivato in caserma...sto per iniziare il tiro a bersaglio.
...
...
...
Avevo 10 colpi...e su 2000 punti ne ho totalizzati 100...diciamo che devo migliorare moltissimo.
Voglio dirti che uno dei miei più grandi sogni è essere un militare.
Uffii...il mio utente sta per arrivare...oh ma non si stanca mai eh!!
Ora ti devo salutate...Ciaoo

Diario di uno StevDove le storie prendono vita. Scoprilo ora