L'alcol fa male...

54 3 1
                                    

                                        MineCity,1/5/17

Allora allora alloraa...
Sono morto.
No scherzo morto no ma è morta gran parte della città tra cui...forse nn riuscirò a dirlo...è stato distrutto il CityKebab...ora come faccio a Copiare Ghali?Sto proprio Mario.
Arriviamo alla Vicenda...in poche parole dei Villager Ubriachi pazzi furiosi...con in mano accendino e puzzette pronte...hanno incendiato una tenda di un Ristorante...vicino a un palazzo...ovvero dove vivo iooo...Yeee...che belloooo...ora tutti sotto i ponti a barattare e mangiare con topi.
Magari mi trasferico da mia madre...si trova in culonia...ma almeno evito di stare con i topi probabilmente malati e intossicati,non dal fumo di palazzi bruciati e cose varia...ma dall'odore delle puzzette,e fortunatamente ho il cane che mi fa da guardia e mi tiene lontanto dai Tipi...emm...volevo dire Topi.
O ma ti immagini che trovo Geronimo Stilton?magari mi da dell'erba...non erba erba...ma erba di prato...da usare poi a caso.
Io dovrei andare a trovare i Villager del caspio...ma non mi va allora mi fingo malato...neanche quando ero a scuola e avevo il compito in classe e mi fingevo malato...emm,mi raccomando,non farlo o mi denunciano...gia sto nella...cacchiana bella fresca...poi denuncie a go go e ciaone proprio...
Non vorrei dire ma...sono le 01:37,Alexandra dorme,e io sto di guardia,primo perché ho dolori forti e vorrei scatenare il panico in città per le mie tossine,e sia per evitare altri attentati di Villager...fortunatamente sono un fottutissimo Poliziotto con una medaglia...mamma mia Presidente invidiami di bruttooo...invidiami o qui l'attentato lo faccio io eh...vedi che già sono belle potenti le puzzette...poi accompagnate da accendino faccio un lanciafiamme naturale che mamma mia Purifire mi individierà...
Ora...apparte scherzi e cose varie...vado a dormire che domani neanche con le campane mi sveglio...ciaooo!1!1!1

Diario di uno StevDove le storie prendono vita. Scoprilo ora