Il passaggio si riapre.

664 36 1
                                    

Il cuore della ragazza aveva ripreso a battere dopo troppo tempo,si sentiva finalmente viva,finalmente sentiva felice e temeva che quella sensazione non avrebbe più fatto parte del suo vocabolario.
Corse verso il pozzo e i suoi occhi si riempirono di lacrime quando notò che dal fondo del pozzo c'era luce e un cielo azzurro ad attenderla, proprio in quel momento sua madre fece capolino nel luogo, Kagome con le lacrime agli occhi guardò la donna implorante,questa sfoderò uno dei suoi soliti sorrise e disse solo:
Va Kagome,credo che ci sia qualcuno ad aspettarti.
La ragazza era agitata come mai prima d'ora,stava bene,era presentabile e sopratutto sarebbe stata capace di reggere quel penetrate sguardo ambrata che ogni volta le toglieva il fiato,ma mandò via tutti quei pensieri quando un braccio avvolto da un tessuto rosso si protese verso di lei,ella decisa afferrò la mano del ragazzo che velocemente la tirò a se facendola sbucare nella sua era.
I due erano immobili mentre si  fissavano, nessuno dei due aveva il coraggio di parlare o di muoversi per paura che quel momento che avevano così allungo sognato fosse solo un'illusoria e che a qualsiasi azione tutto tornasse alla normalità,quella normalità che aveva così afflitto i due per un lungo arco di tempo,quasi infinito.
Inuyasha era estremamente felice, talmente felice che aveva paura che tutto quello che stava succedendo fosse solo un sogno,un bellissimo sogno.
Doveva essere certo che lei fosse lì, voleva farle capire quanto lei fosse realmente importante per lui,voleva sentirla sua e voleva  non svegliarsi se si trattava di un sogno.
Appoggiò a terra la ragazza,si era alzata leggermente ma era ancora più bassa di lui,egli le prese la vita con me mani e fece scontrare le loro labbra,era reale,ne era certo,sentiva il suo sapore e il suo indimenticabile odore,non l'avrebbe lasciata a dare,avevano vissuto troppo, troppi ostacoli e troppo dolore.
Se c'era qualcosa che lui aveva compreso era che il suo cuore batteva per lei e se lei non c'era il suo cuore non batteva.
Quando l'aria iniziò a scarseggiare i due si staccarono.
Inuyasha:
Kagome, ti amo.
Ella non poteva credere alle sue orecchie,quelle due parole che da tanto tempo aspettava erano state finalmente pronunciate da chi le aveva rapito il cuore.
Kagome:
Anche io,tanto,ora sono qui.
Inuyasha:
Si.
Le dita delle loro mani si intrecciavano mente le loro labbra si muovevano all'unisono, come se fossero state create per quello scopo,le lingue si intrecciavano e   i loro corpi si ricoprivano di miriadi di brividi,era quello che avevano per tanto tempo atteso.
A coronare il momento erano i fiori di ciliegio che venivano portati via dal vento leggero che scompigliava i capelli dei due,persi in  quell'attimo,persi nel loro amore al quale così disperatamente si erano  aggrappati.
Erano finalmente uniti di muovono e non si sarebbero separati così facilmente.
Ma a rovinare d'atmosfera fu il fruscio continuo di un particolare cespuglio,Inuyasha e Kagome seguirono il suono e trovarono a spiarli,come sempre avevano fatto Sango,Miroku,i loro figli,Shippo,Moyoga e addirittura Rin.
Tornarono tutti insieme al villaggio e la vecchia Kaede accolse la ragazza a braccia aperte,si sentiva finalmente bene.

Un'illusione che svanisceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora