LETTERA DA DRACO

327 36 0
                                    




(Harry x Draco pt1)

Caro Harry,

Ti scrivo questa lettera in una stanza buia, vuota, che trasuda tutta la disperazione lasciata dalla consapevolezza di essere nient'altro che un fallito.
Spesso le persone tendono a sopravvalutarsi per convincersi di potercela fare. Io sono così.

Ho subito così tanto, attraversato tempeste e parole più grandi di me, cose che non riuscivo a capire, forze che mi hanno trascinato con loro, talmente imponenti e violente da riuscire a strapparmi il respiro dai polmoni.

Non ho fatto niente nella vita che mi rendesse fiero, niente che abbia fatto per me e non per compiacere chi mi stava attorno.

Se c'è un qualcosa che mi ha fatto andare avanti, quello sei stato tu.

L'amore è strano, bizzarro, difficile da comprendere, e nello stesso modo in cui mi fa stare male, mi culla la notte sussurrandomi il tuo nome.

Immagino che il futuro per me riservi solo rancore, mentre il passato ancora mi dà la caccia.

Ci sono tante cose che mi ricordano te, praticamente tutte.

La prima volta che ti vidi, eri fin troppo perfetto, adorato da tutti, amato anche da chi ancora non ti conosceva, me l'hai reso così facile...odiarti intendo. Però poi ho capito, ho capito che tutto quell'odio, quel rancore, quella disperazione non erano rivolte a te...ma a me. Non potevo accettare un sentimento che non riuscivo nemmeno a comprendere.

Con il passare del tempo, molte cose ci hanno allontanato, ma una cosa te la devo dire...te lo devo.

Quella volta, quella sera d'autunno, dolo la partita rimanemmo soli. Il sole caldo danzava, andando a formare delle stanze sfumature in cielo. C'era uno strano silenzio e tu mi sorrisi, nonostante non ci fosse niente per cui valesse la pena sorridere. Però, poi mi rivolgesti lo guardò e io allora capii, capii che il colore dei tuoi occhi sarebbe diventato il colore in cui avrei visto il mondo.

Perciò ti chiedo di incontrarmi per un inizio o una fine, ma questo si vedrà in seguito.

Non avere paura, Potter!

Draco


-------

Ecco il nuovo capitolo! Non preoccupatevi se la lettera è corta, è solo la prima parte, la prossima arriverà in seguito.

Volevo inoltre precisare che la storia è mia, le lettere le scrivo completamente io, nonostante i personaggi non siano in alcun modo una mia "creazione". Nessuna persona o account mi ha contattato per chiarimenti o per "prendere spunto" o frasi dalle lettere che scrivo. Perciò se vedete qualcosa di uguale, non esitate a scrivermi o a farmelo sapere in qualche modo.

Grazie mille!

Dear (Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora