Da Fred

4.6K 399 58
                                    

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui! In questo capitolo sarà Fred a dedicare una lettera a Geroge! Buona lettura, spero vi piaccia! Fatemi sapere, votate e lasciate tanto commenti..grazie a tutti<3

----------------------------------------------

Caro George,
Non puoi capire il dolore che sto provando in questo momento, in questi mesi, anni....a stare qui a fianco a te senza poterti abbracciare o a sussurrati piano: "sono qui" o "ti voglio bene anch'io".
Mi sento vuoto....ti vedo con un finto sorriso e questo mi distrugge più di ogni altra cosa al mondo. Vorrei poterti dare una pacca sulla spalla e dirti di essere forte, di non badare a me....so che è difficile George, ma devi...anzi voglio che tu lo faccia. Sono fiero di te perché continui a lottare, sappi George che Non ho sofferto. È stato un lampo, meno di un secondo....niente dolore o sofferenza! George io sono qui, sempre. E Dio sa solo quanto mi manchi, veglio su di te ogni giorno, ogni momento della giornata e darei tutto il mio denaro per poterti stringere ancora una volta, o per scherzare e ridere insieme a te! Perché ....la tua risata George mi riempiva il cuore, mi faceva state bene...in pace con me stesso. Eh mamma....quanto mi manca anche lei....tutti mi mancate. L'unica cosa di cui mi pento è.......avrei voluto avere anche solo un secondo in più per poteri vedere .....George, così da farmi cullare nel sonno eterno da un tuo ultimo sorriso!

Il tuo compagno d'avventura,
Fred

Dear (Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora