Cara Hermione,
So che probabilmente non leggerai mai questa lettera a causa dell'odio che provi verso di me, ma io non posso più controllare questa "cosa".
Non sono mai stato bravo con le parole, quindi spero tu possa capire. Hermione! Sono stato uno sciocco....ti ho lasciata a quel Weasley, volevo essere io il ragazzo che si svegliava la mattina e veniva illuminato dal tuo sorriso...volevo essere io la tua famiglia...volevo essere io il tuo "ti amo".
So che è tardi, ma io dovevo dirtelo Hermione...è come cercare di tenersi dentro una bomba pronta ad esplodere, non si può. Quel tuo atteggiamento da "so tutto io" era insopportabile....vedevo i tuoi difetti ma non mi importava perché sapevo di amarti e ti amavo per i tuoi pregi e difetti. Ed il mio atteggiamento da stupido, chiamarti mezzosangue, era solo un modo per colmare l'amore che provavo per te! Sono un debole per questo Hermione, non mi piace dirlo ma è così. Ora sono divorziato, non avrei mai dovuto sposarmi con una donna che non fossi tu. Tra di noi c'è un oceano, tra di noi c'è tutto un mondo da scavalcare.
Hermione, io ho perso la via ed avrei voluto che tu fossi stata la mia guida per il ritorno. Ribadisco!! Non sono bravo con le parole, quindi ti saluto Hermione Granger.Ti amo
Draco---------------------------------------
Hermione rilesse la lettera tante volte, incredula e stupita. Era accovacciata davanti alla finestra, fuori pioveva. Una lacrima sbiadì la scrittura fine ed elegante di draco. Hermione piangeva, piangeva ed incolpava se stessa. Ma Draco non sapeva, Draco non poteva sapere. Hermione non poteva abbandonare la famiglia, anche se avrebbe voluto...lei non perde mai il controllo.
Dopo ore di pianti, prese la lettera e la bruciò nel fuoco caldo ....poi, con lo sguardo rivolto oltre la finestra...oltre quell'oceano di preoccupazioni e dolore, si toccò il cuore e sussurrò:"Ti amo anche io Draco"
>>>>>>>>>>>>><>
Ecco io nuovo capitolo dedicato alla Dramione, spero vi piaccia!!! <3 alla prossima
STAI LEGGENDO
Dear (Harry Potter)
FanfictionRaccolta di lettere e storie riguardanti i personaggi del mondo di Harry Potter. Se siete amanti della famosa saga, non potete perdervi queste lettere. (Anche su richiesta) (Ogni personaggio qui descritto, non è in maniera alcuna una mia creazio...