È una settimana che io e Piotr ci comportiamo come due perfetti estranei. Agli allenamenti a stento ci salutiamo e non ci siamo più visti per ragioni extracalcistiche. Ogni giorno però, lui si ferma accanto a me fuori al centro sportivo e mi fa una domanda, ogni giorno la stessa.
<<Ciao>> lo saluto e lui mi fa un cenno con la testa, poi mi avvicina.
<<Ciao.. devi dirmi qualcosa?>> mi domanda, come da sette giorni a questa parte.
<<Non so a che ti riferisci>> rispondo.
<<Perfetto.. ci vediamo, ciao>> si allontana e non importa quante volte io possa chiamarlo o chiedergli di dirmi a che si riferisce, lui non si volta mai, non torna mai indietro.
In realtà so a che si riferisce, so che vuole che io sia sicura di me, sicura di voler uscire con lui sul serio o al contrario, essere sicura di non volerlo. Però per me è difficile, io lo so che voglio lui, lo so bene. Solo che ho ancora paura di rovinare di nuovo tutto e quindi preferisco non dargli alcuna risposta, almeno per ora.
Me ne torno a casa e mi organizzo con le ragazze, stasera io, Ida, Valentina e Katia ce ne andiamo a ballare. Ne ho bisogno, devo svagarmi e svuotare la mente.
Mi faccio una doccia fredda, poi mi asciugo e mi metto degli short con una canotta bianca corta. La serata è sulla spiaggia quindi il look è perfetto. Siamo a metà settembre ma fa ancora caldo quindi ne approfittiamo.
Mi stiro i capelli e metto i sandali bassi. Alle dieci precise Ida passa a prendermi. Andiamo prima a mangiare un panino da Tortora e poi andiamo al Black on the beach, verso mezzanotte arriviamo e c'è già molta gente.
<<Ida mi raccomando, restiamo vicine>>
<<Ovvio.. ma Katia e Vale?>>
<<Stanno arrivando>>
<<Ok, iniziamo a bere noi?>>
<<Si andiamo>>
Raggiungiamo il bar e prendiamo due caipirinhas. Ci sediamo sugli sgabelli e aspettiamo che la serata si movimenti.
<<Con Piotr che hai fatto poi?>> mi domanda mentre muove la testa a ritmo di musica.
<<Niente proprio, non so se risolveremo>> le rispondo, sorseggiando il mio drink e guardando in pista.
<<Mh mi dispiace.. che ne dici di ballare?>> mi prende la mano e mi porta in pista.
Iniziamo a ballare e ci scateniamo alla grande, poi arrivano anche Katia e Valentina e iniziamo a ballare tutte insieme.
<<Ragazze vi ho scattato delle foto, siete bellissime>> Katia ci fa vedere dal suo cellulare.
<<Mandamela su Whatsapp che la pubblico>> dice Ida e così fa.Idadimaio26 ha pubblicato una foto.
❤️ piace a lisadielle10, katianumero1, marko_rog e altri 453.
Idadimaio26 Party hard 🎉🔞 Lisadielle10 💙
Lisadielle10: Ci voleva proprio 💃🏻 🎉🔞
Katianumero1: Che fotografa sono😍 e voi siete bellissime 😘💥
Marko_rog: fantastiche😍😍
Lorenzoinsigne24: Tiè tiè che coppia 💥💥💥💣🎉
Lisadielle10: ahahahah hai ragione Lollo!😂✖️✖️✖️
Continuiamo a ballare per un po', poi andiamo al bar per accompagnare Vale e Katia e beviamo anche un altro drink. Mi siedo su una poltroncina e bevo con Ida.
<<Salve ragazze, tutto bene?>>
<<Si bene grazie>> risponde Ida e io sorrido al tizio di fronte a noi.
<<Volete ballare?>>
<<No grazie, ci stiamo riposando>>
<<In discoteca non ci si riposa, si balla>> continua lui e ci fa l'occhiolino.
<<Non vogliamo ballare con te, ora ti è più chiaro?>>
<<Ma dai su, un ballo che vi costa? Mi basta anche una sola di voi>>
<<Non ci va>>
<<Sicure?>>
<<La lasci stare o no? Vatti a cercare qualcun'altra>> qualcuno si intromette nella conversazione e il ragazzo appena lo vede annuisce e va via.
<<Che ci fai qui?>>
<<Non vi sto seguendo, siamo passati solo per dieci minuti, Igor ha insistito>> mi guarda fisso negli occhi mentre parla, non stacca mai le sue iridi cristalline dalle mie e mi sento improvvisamente di fuoco.
<<Ti va di ballare?>> gli chiedo alzandomi e appoggiando una mano sul suo braccio.
Dopo una settimana lo tocco di nuovo e mi accorgo di quanto mi manca.
<<Non mi va, balla con Ida>>
Non mi aspettavo che mi rifiutasse, ci sono rimasta male. Mi risiedo al mio posto e finisco di bere il mio drink. Si siede anche lui e poco dopo una ragazza gli porta un cocktail che lui accetta con un sorriso.
Ci sta provando con quella davanti ai miei occhi, che stronzo. Lei gli passa un pennarello e si fa mettere una firma sul seno in bella vista. Poi si scattano una foto e lei gli dà un bacio a stampo sulla bocca, andandosene.
<<Ida andiamo a ballare>>
<<Aspetta sto finendo di bere..>>
<<Ho detto andiamo a ballare Ida>> la prendo per un braccio e la porto tra gli altri che stanno ballando. Iniziamo a ballare ma io non faccio che guardare Piotr, ora sta sorseggiando il drink e mi guarda ogni tanto senza neanche nasconderlo troppo.
Un ragazzo mi avvicina e inizia a ballare con me. Io ci sto, eccome se ci sto. Cerco di non avvicinarmi troppo e di non provocarlo ma ci ballo eccome. Ogni tanto butto l'occhio verso Piotr che ora si sta alzando e se ne va. Ma guarda che coglione!
Appena sparisce mi allontano dal tizio con cui stavo ballando e vado a sedermi.
<<Lisa ma dove vai! Non lasciarmi qui da sola!>> Ida mi raggiunge sui divanetti.
<<Se ne è andato senza fare nulla, mi ha visto ballare con quel tizio e non ha fatto nulla>>
<<Se ne è andato Lisa, era evidentemente infastidito>>
<<Si ma se ne è andato, capisci! Potevo scoparmi quello sulla spiaggia e lui non avrebbe fatto nulla!>>
<<Ma che dici Lisa! Sa che non l'avresti mai fatto>>
<<Io faccio quello che mi pare, non mi sfidate>>
<<Ti saresti scopata uno sconosciuto a mare per ripicca a Piotr?>>
<<Si, potrei>>
<<Non ci credo>>
<<Vaffanculo Ida, non mi sei d'aiuto>>
<<Ti voglio bene, lo sai>> mi dice abbracciandomi.
<<Ragazze, volete un altro drink?>> Katia ci porta due rum e cola e si siede con noi e Vale sui divani.
Beviamo il nostro cocktail e chiacchieriamo per un'altra mezz'ora abbondante poi mi alzo, voglio andare via.
Sono ancora arrabbiata per il rifiuto di Piotr, ma so che la colpa è solo mia perché tutto è nato da un mio errore con lui.
<<Ragazze ce ne andiamo? Sono le tre, sono stanchissima>>
<<Di già?>>
<<Ti accompagno io, sono stanca anche io>>
<<Ok, allora buonanotte ragazze>> salutiamo Ida e Valentina ed usciamo dal locale. Una volta arrivate al parcheggio, notiamo un ragazzo appoggiato alla macchina di Ida, poi ci avviciniamo e riconosciamo Piotr.
<<Ciao Zielu>> Katia lo saluta e lui alza la testa dal cellulare e ci raggiunge.
<<Ciao ragazze, avete bisogno di un passaggio?>>
<<Abbiamo le macchine, non vedi?>> gli chiedo incrociando le braccia.
<<Le vedo, io vedo tutto gli occhi ce li ho ancora>> dice e so che si sta riferendo a ciò che è successo dentro <<Se avete bevuto vi accompagno io a casa>> termina la frase.
<<Non siamo ubriache>> gli risponde Katia.
<<Sicure? Per me non è un problema>>
<<No davvero, però grazie, sei gentile>>
<<Sei rimasto qui fuori tutto questo tempo per questo?>> gli domando.
<<Si, volevo assicurarmi che tornaste a casa sane e salve>>
<<Sicuro? O volevi controllare che non tornassi a casa con quel bel moro?>> lo stuzzico, voglio sapere la verità.
Mi guarda e poi fa un sorrisetto furbo, si avvicina a me e mi dice qualcosa in un orecchio.
<<Non l'avresti mai fatto, ora vorresti solo tornare a casa mia e passare la notte con me>> sussurra piano, io chiudo gli occhi e mi godo il suo respiro sulla pelle <<ma non succederà, Lisa, non stasera>> conclude baciandomi sotto l'orecchio e un brivido mi prende tutta.
<<Vai a farti fottere Piotr>> si allontana e ride di gusto.
<<Buonanotte ragazze, ci vediamo domani>>
Sale in auto e va via.
Katia mi accompagna a casa, mi strucco, mi spoglio e mi metto a letto.
Cerco di addormentarmi ma non faccio che pensare alle parole di Piotr e non posso che dargli ragione: l'unica cosa che vorrei ora è addormentarmi sul suo petto con le mie gambe aggrovigliate alle sue e le sue mani addosso.
Vaffanculo Bieber, vaffanculo.
STAI LEGGENDO
↠Give me a reason to love. «Piotr Zieliński»
Fanfic《Lei non aveva nulla, Lui aveva tutto. Lui voleva darle tutto ma Lei non voleva niente se non una cosa: una ragione per amare.》 Seconda FanFiction su ♔Piotr Sebastian Zieliński♔ ★Pubblicata il 08-05-2017★ Federica7e99