L'amore uuh... Che bello :), non potrò mai dirvi cos'è... sono troppo giovane non posso saperlo,ma posso dirvi il mio ideale o quello che penso/vorrei di amore
"In che senso l'amore che vorresti?"
Beh diciamoci la verità, chi non spera che la ragazza/o perfetta sia dietro l'angolo come in ogni film? Che girando l'angolo della strada lo urtiamo cadiamo e impacciatamente chiediamo scusa, poi per farsi perdonare ci andiamo a parlare e boom, le peggio storie sono iniziate così.
Io ci ho sempre creduto... Ma vi dirò. forse mi sono innamorato, e sono un RAGAZZO UAO, ABBIAMO DEI SENTIMENTI!!! Incredibile eh? Smettetela di mal giudicarci che anche noi possiamo andare pazzi per una donna, si okay non tutti per l'appunto ma non basatevi solo sugli stereotipi di ragazzi "stronzi"non cercate di capire un ragazzo solo per come sembra, abbiamo tutti un cuore e tutti sappiamo amare, non esistono solo nei film...
L'amore da serie tv, da libro, quelle storie che leggiamo che ci fanno emozionare e immedesimare nella storia, ecco quello. Esiste?Mi dispiace dirlo credo di no... Però so che arriverà qualcuno che vi farà credere di essere in un film un ragazzo/a che saprà darvi tutte le attenzioni possibili,che riuscirà a farvi essere al centro del suo universo abbiate fiducia ,siamo troppe persone al mondo dobbiamo un po'cercare
Ma lasciamo stare l'amore come sentimento perché non riguarda solo quello. Credo che l'amore sia in tutti noi,ma che tanta gente nasconde molto in profondità, forse per insicurezza o forse per averne dato troppo e essersi ritrovato ferito, non saprei proprio per quale ragione voi dobbiate fingere di non provarne ma so per certo,che avete un cuore e che batte proprio come tutti noi e che lo sapete usare,se ancora non l'avete fatto, inizate ora, cercate di aiutare, di condividere. Perché per me "amare" significa volere il bene del prossimo,siate delle persone di cui la gente possa contare,fatelo per voi stessi per sapere che siete migliori di tutta la gente infame, bugiarda e solo con delle maschere in volto, volete essere una di queste? Non credo... Se non sapete da dove iniziare ve lo posso dire io sempre secondo i miei ideali.
Iniziate col non giudicare l'apparenza, tanta gente che rovina il mondo ha giacca e cravatta e non piercing o tatuaggi,chi è magro non vuol dire che non mangi e chi è più in forma non vuol dire che mangi solo...
Smettete di pensare che qualcuno è sbagliato solo perché non è come voi, è diverso non sbagliato,non può piacere a voi non deve perforza non piacere agli altri.
Poi: siate sinceri, Sempre siate sinceri iniziando con voi stessi liberatevi da ogni peso possibile e dite ciò che pensate davvero, un vero amico non è chi ti fa star bene ma chi ti dice la verità in faccia, anche una cosa passata 3 anni fa ditela,siate lo stesso sinceri almeno non avete più peso.
Se riuscirete a non giudicare ed essere siceri penso che potrete amare e dimostrare che siete delle persone migliori,migliori dal resto del mondo, migliori di tutti gli infami che ci sono.
Ma comunque smettete di odiare qualcuno solo perché in una relazione non é riuscito a portarla avanti... Vi prego tanti "ti amo" e poi dopo un "figlio di troia" "puttana"? Ma cosa? Perché é così dura dire, "mi piaceva tanto,ma non siamo riusciti ad andare avanti" è difficile?che poi diciamocelo, infondo... Chiamare "troia" "stronzo" un ex è un'enorme bugia ,ammeno che non vi abbiano traditi... Lì in quel caso divertitevi con i peggio insulti che li meritano, invece se é finita cosi... Non bisogna sforzarsi per insulti non c'è ne bisogno... Infondo é solo gente che non ha voluto e illudervi oltre no?
STAI LEGGENDO
Semplice... O Forse No?
AcakQualche semplice filosofia i pensiero, di un semplicissimo adolescente che vive una semplicissima vita.