Adoro tantissimo le persone che riescono a fingere di non avere un cuore, anzi le ammiro molto... Io sono uno di esse, ma fingo poco
Sono un bambino nel corpo di un adolescente, vedo il mondo troppo bello tutte rose e fiori, so quanto faccia schifo, però non voglio vedere questa realtà perché mi deprimerei e basta... esistono le eccezioni, ed io sono una di quelle, quelle eccezioni che vede il mondo bello, perché é troppo ottimista, e so che se non credo io in me, o nel mondo... Non lo farebbe nessun'altro, poi invece c'è chi riesce a fingere così bene, da far finta di non aver nessun sentimento, come se la gente non sappia che prova emozioni, giuro sto ridendo... Come se la gente non capisse che é tutta una maschera e che infondo, un ti voglio bene sentito dire da una persona speciale, scalda il cuore pure a loro, io lo so... Tranquilli che siete attori bravi, ma alla fine tutta questa freddezza non vi scoccia?
Sempre la stessa paura?
Una paura che può benissimo essere rotta, semplicemente dando affetto poco a poco, invece di toglierne sempre di più e vomitarci l'odio...
Allora vi spiego, conosco tantissime persone, dico tantissime... Che continuano a fregarsene del mondo che gli circonda, vivono da sole credendo di essere libere ... Libere da tutto
Senza nessuno, che il sabato gli ordini di uscire
Senza nessuno che gli scassi il cazzo su WhatsApp
Senza nessuno che possa influenzare le tue scelte...
Chiamala come vuoi libertà, vivere meglio vivere bene o stronzate varie...
Io la chiamo solitudine.
Poi le lamentele del perché va tutto male, del perché non va come vuoi che vada, del perché tutta la gente è falsa... La risposta è semplicissima, tu sei la prima persona che finge, se vuoi che qualcosa vada bene devo metterci il cuore e l'anima, invece tu uno l'hai rinchiuso e naltro lo nascondi, non mi sorprende che non vada come vuoi...
Se non sai amare come pretendi di essere amato è illogico...
Se davvero fottersene di tutto e tutti fosse la risposta alla felicità, allora la gente come i medici, sarebbero dei coglioni. Anzi per te che la pensi così, spero che se un giorno ti fai male e vai all'ospedale il medico se ne fotta di te, che ti tratti come tu tratti tutti... Almeno così capirai, ti sveglierai da questo stato di Menefreghismo... O finto Menefreghismo, perché sappiamo entrambi che ti importa di tutto, ma non lo mostri semplicemente...
Credo che tante persone mi giudichino un coglione, solo perché ragiono a modo mio, ed ovviamente é sbagliato... Perché avere due ragionamenti é impossibile, non sia mai... Però alla fine, credo che io finché sono felice seguendo il mio ragionamento il resto non conta... Perché finché ci metto il cuore in tutto, ogni cosa io faccia e vengo ripagato,non con la stessa moneta ma con la consapevolezza che é giusto, mi va bene alla fine non andrà sempre nello stesso modo, ci sarà qualcuno che infondo, sappia amarmi come io faccio...
STAI LEGGENDO
Semplice... O Forse No?
AcakQualche semplice filosofia i pensiero, di un semplicissimo adolescente che vive una semplicissima vita.