"La fine di tutto..."

21 1 0
                                    

Adoro la fine,io onestamente, non vorrei qualcosa in eterno... Per me prima o poi qualcosa deve finire, semplicemente perché alla fine, quando qualcosa finisce si capisce e si apprezza a pieno.
Tutto ha una propria fine, ciò che non ha fine non si apprezza è una meccanica molto semplice, ma che nessuno capisce mai... infatti il momento dove vi crea dipendenza é alla fine, ripensando a quanto si é stati bene.
Ora vi faccio un esempio: avete le gambe, camminate come se fosse nulla, però quando non riuscite ad usarle, vi fa capire quanto sia importante, cioè vi deve mancare per percepire cosa si prova... E questo concetto vale con tutto... Specialmente con le persone,una persona quando c'è, non la noti, perché non senti la sua mancanza.
Tutti avremmo bisogno di stare soli a parer mio, per sapere quanto o cosa realmente la gente che ci vuole bene fa... Come quando  qualcuno cerca di aiutarci interessandosi a noi e,non capisco... Ma perché é difficile da credere qualcuno voglia interessarsi a voi o alla vostra vita? Sapete, potrebbe essere affetto, per quanto voi facciate schifo me incluso, qualcuno che vi voglia bene c'è sempre.
Anche in amore, l'amore non è eterno... Dovrà finire per essere apprezzato, poi dipende... C'è quando una delle due persone muore ecco, li è finito l'amore, e come l'amore anche l'amicizia... Non riusciamo mai a capire i nostri amici quante cose fanno per noi...Tantissime, molto spesso non ci riflettiamo però poi, quando non siamo più amici ci inizia a mancare proprio quella persona, e sapete la cosa più brutta? Che l'orgoglio nella maggior parte dei casi, sa fottere molte persone, come la paura peggio ancora, la paura di restar male ad esempio, non ci fa vivere nemmeno un ricordo anzi,con questa paura per me... Non si vive proprio, ricordatevi  Che le fini più amare... Hanno avuto un passato dolce.
C'è dai, come si può credere ogni cazzo di volta sia una volta sbagliata... Mettendo fine a tutto già prima di cominciare.
Odio, posso dire solo odio...
Odio quelle persone che con una fine, rendono tutto tragico, io capisco tutto, capisco siete amareggiati, ma non succederà sempre e per sempre... Come una relazione esempio banalissimo: lui lascia lei, lei "gli uomini fanno schifo" e ignora tutti. Ah bene QUINDI se io mi soffoco con la pizza,non la devo mangiare più da questa logica... Ma  corriate sti pochi rischi della vita, almeno per poterla rendere interessante... Buttate la  monotonia non abbiate paura dei finali, che sennò va peggio di come già va... Non fate come la gente, che perché non credono di Essere importanti, lo siamo tutti per le persone giuste...
Oppure si sentono un peso...
O anche una delle stronzate più grandi mai sentite.
<<un'amico ti ferisce e diventi asociale>>
ma che logica è... Ho paura di ingrassare allora non mangio più certo no? Vi lamentate delle persone?
Dovreste discuterne e chiarire, poi li potete allontanarvi, dopo che almeno uno di voi ha voluto,anzi ha cercato di dimenticare potete decidere di allontanarvi...
Perché se ti allontani così,
-<<Uno si incazza e l'altro non sa manco che ha fatto>>
Mi dispiace ma non siete mai stati amici... Cazzo se eravate amici almeno qualcosa per rimediare lo aveste trovato ma dai... Vabbè viva i ricordi, viva il destino che ci pianifica la vita con le delusioni, perché si... non si può fare nulla per vivere senza delusioni...
Non é possibile, ammeno che voi non abbiate i miliardi da far schifo, guardate le delusioni non credo ne abbiate per come funziona il mondo oggi, un po'senza valori tutti che sorridono, ed io mi metto lì a riflettere... E comprendo chi sembra sempre felice, lo fa perché vorrebbe essere capito, Ma perché?
Se invece di rispondere alla domanda
<<Come stai?>> Al posto di dire bene e mentire, dite la verità e parlate della vera angoscia e amarezza dietro quel bene?.

Semplice... O Forse No?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora