1. Un certo gatto mi stalkera

5.4K 169 30
                                    

MARINETTE P.O.V.

Mentre facevo i compiti per il giorno dopo, mi sentivo osservata.
"Sarà Tikki..." pensai. Così mi guardai attorno ma mi accorsi che non c'era. Ad un certo punto mi accorgo di 2 occhi verdi che mi guardano con stupore dalla finestra. Per la precisione, stavo facendo matematica meglio di come mi fosse mai riuscita. D'altronde erano solo un paio di problemi e che, grazie alla volontà di Dio, erano facilissimi. Solo problemi di Algebra. Poi mi toccava inglese, lingua in cui ero molto portata. Ultimamente tutti i compiti erano facilissimi. Comunque andai ad aprire alla finestra.
《Qual buon vento ti porta qui Chat noir?》
《Volevo vederti. Comunque vedo che ti ricordi ancora di quella volta, eh? Comunque chiamami Chat》
《Ok Chat. Senti adesso devo finire i compiti di Algebra e poi quelli di inglese, quindi resta fermo o fa quello che ti pare, basta che non fai casino o non distruggi roba》
《Va bene prrrrrr-incipessa》
A quel punto feci un face palm. Volevo prenderlo a botte come un sacco da box. Evidentemente dalla mia espressione se ne accorse.

CHAT P.O.V.

Dalla sua espressione sembrava stesse per esplodere.
《Ehi calma principessina, stavo solo scherzando》
Avevo solo peggiorato la situazione. Infatti cominciò a prendermi a pugni sullo stomaco.
"Promemoria per me: non chiamarla più prrrrrrrincipessa... o principessina... oppure mi distruggera gli organi interni. Cavolo, Marinette è forte!!!"
Pensai. Comiciai a sputare sangue. Letteralmente.
《ODDIO! SCUSA!!! Eh che oggi sono nervosa ed anche solo una battuta mi irrita al grado "supremo"》.
Mi asciugai dal sangue.
《Posso fare qualcosa per te? Un bicchiere d'acqua?》
《No... ma... u-un... croissant...? Si... può... avere...?》dissi, praticamente senza fiato.
Lo so, sono un golosone... ma che ci posso fare? Adoro i croissant di suo padre.
《Va bene... ma ti avverto: non so se sono commestibili. Li ho cucinati io e conoscendomi... potevo far saltare in aria la cucina, diciamo così...》
La guardai con occhi a palla: era DAVVERO così pericolosa?!
《Letteralmente. Ci sono riuscita una volta. Comunque vieni, ti aiuto a sdraiarti sul letto, arrivano i croissant, sempre se li vuoi ancora...》
《Vai a prenderli per favore...》 dissi, con ancora un po' di fiatone.
Mi stesi sul suo letto a fatica. Mi stava passando il dolore non so come. Ma era molto più veloce del solito la guarigione. Di solito era così veloce quando ero vicino a Ladybug.
Appena salì, le chiesi se era lei Ladybug con queste esatte parole:《Marinette, sei tu Ladybug?》

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Angolo me

Ciao!!!! Eccomi qua con la mia prima Fanfiction! Oh almeno, il primo capitolo.
Marinette dirà veramente chi è lei a Chat? Oppure lo scoprirà da solo??? Come andrà avanti la storia secondo voi? Ci saranno cose Hentai (anche se non nel prossimo capitolo) oppure no? Lo scopriremo nelle prossime puntate!!!!! CIAUUUUUUUUUU!!!!!!!

Miraculous MariChatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora