Introduzione

7K 194 38
                                    

MARINETTE P.O.V.

Ciao. Mi chiamo Marinette Dupain-Cheng. Sono per metà francese e per metà cinese.
Abito a Parigi e sono una fanatica della moda.
Il mio hobby è disegnare abiti.
Sono molto flessibile e mi piace anche disegnare manga. Infatti sono un otaku. Ho 15 anni ed adoro la mia migliore amica Alya, anche se è impicciona.
Nella città di Parigi ci sono due super eroi: la prima è Ladybug ed il secondo è Chat noir. Ho unq segreto che nessuno è mai riuscito a scovare: infatti io sono Ladybug. Sotto forma della famosa eroina sono solo una ragazza impacciata, maldestra e imbranata che non fa altro che balbettare di fronte alla sua cotta. Eh si carissimi, ho la mia personale cotta del liceo. Si chiama Adrien Agreste, un ragazzo dolcissimo, abile nei videogiochi (anche se mai quanto me) e soprattutto bellissimo. Ma cosa ci si aspetta da un modello? All'inizio dell'anno lo odiavo. Ora lo Amo con la "A" maiuscola. È anche un po' colpa sua. Ah già!!!! Quasi mi dimenticavo di Tikki!!! È il mio kwami e grazie a lei divento l'eroina a pois che tutti amano.

Adrien P.O.V.

Mi presento. Sono Adrien Agreste, figlio dello stilista più famoso di Francia, Gabriel Agreste. Ho perso mia madre un anno fa. Tutti mi pensano un ragazzo gentile e disponibile con tutti, cosa che non è vera. È solo una maschera. Ironia della sorte, quella maschera non la indosso quando ho una vera e propria maschera. Quella da Chat noir, uno dei super eroi parigini che ci sono. Ho un kwami di nome Plagg che mi sveglia con la puzza del Camembert. Ma solo con lui posso diventare Chat. Mi sono innamorato di una ragazza sicura di sé e che non molla mai. È Ladybug. Lei è perfetta.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Angolo me

Ciao! Sono Elena e oggi avete un'altra cosa che adoro: il Marichat!!! Quindi adesso sapete che adoro i fantasy. Eh sì carissimi, e sono anche una fangirl. E TU, LURIDO BABBANO CHE NON SEI ALTRO, SE NON HAI LETTO ALMENO PERCY JACKSON SEI UN BABBANO MORTO!!! Ovviamente scherzo. Ora vi lascio. Ciauuuuuuuuuu!

Miraculous MariChatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora