Seconda parte di Epilogo

2.9K 127 27
                                    

Le tolsi la maglietta in modo lento e la sentivo che andava in fiamme. La guardai in faccia. Stava diventando viola dall'imbarazzo.

《Adrien... i miei genitori... sono sotto...》
《Va bene. Aspetterò che tu diventa maggiorenne e, il giorno del tuo diciottesimo compleanno, scapperemo via e lo faremo, ci sposeremo ed avremo dei figli. Pronta quindi?》
《Prontissima》

Quattro anni dopo...

Marinette P.O.V

Finalmente i miei 18 anni! Ora potrò scappare con il MIO Adrien e finalmente avremo quello che ho sempre sognato.

Mi trasformai in Ladybug e, insieme al mio micetto, scappammo. Appena arrivati in una casetta desolata, ci buttammo sul letto e, lentamente, ci spogliammo. Quel giorno era finalmente arrivato!

《Pronta?》
《Mai più di così micetto
Così gli passai il preservativo, ma lui lo buttò via.

《Ed il nostro progetto? Cattiva bambina... te ne sei dimenticata ed adesso avrai una giusta punizione...》
《Hai ragione... sono una cattiva bambina Adri...
Sentii la sua erezione entrare dentro la mia vagina. Gemetti dal piacere.

《Mari... sei tutta bagnata...》
《Anche tu non sei da meno...》
Ci baciammo appassionatamente. Era il giorno più bello della mia vita quello.

Lo sentii entrqre più in profondità e gemetti. Cominciò a mordermi i capezzoli.

《Aaah... Adrien... aaaah...》

Mi sentivo felice. Sì, decisamente era il giorno più bello della mia vita.

Due settimane dopo...

《Adrien, amore, dobbiamo parlare》gli dissi con un test di gravidanza dietro la schiena.

《Dimmi Mari》
Detto questo gli mostrai il test e lui scoprì che ero incinta.
Mi stritolò! Era così contento che finalmente parte del nostro progetto si era realizzato... ora mancava il matrimonio. Aspetta un attimo... si stava mettenndo in ginocchio. Non poteva essere... ed invece...

《Vuoi sposarmi?》
Io, con le lacrime agli occhi, cosa potevo rispondere?
《Sì Adrien, micetto mio, lo voglio》

Tre anni dopo

《E quindi è così che io e papà ci siamo innamorati!》
《Forte mamma! Da grande voglio essere come voi!》
《Ci sarà tempo Emma... ora vai a dormire... notte tesoro》
《Notte mami》

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Angolo me

*scoppia in lacrime per la fine della sua stessa storia* Ci sono riuscita! Ci sono riuscita! Grazie per aver seguito la storia e spero che fosse nelle vostre aspettative.
Detto questo, vi saluto. Ciauuuuuuu!

Miraculous MariChatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora