Mikasa's P.O.V.
Sono appena arrivata a Madrid,in Spagna.Questa idea,o più obbligo, non mi è andata molto a genio ma mio fratello non me ha voluto proprio sapere di ascoltarmi, è cocciuto.Abito in un comunissimo quartiere tipico spagnolo...Wow c'è da dire che c'è ne sono di differenze tra case Giapponesi a case Spagnole...Penso proprio che mi ci dovrò abituare...Che palle.Una voce,però,interrompe i miei pensieri
“Mikasa”Oddio che scocciatura cosa vuole adesso?
“Si?” Dio fai che non sia pulire “Porta i tuoi scatoloni dentro e poi fatti un giro,se vuoi”
OH DIO IL GIRO LO FACCIO DI SICURO
Rispondo velocemente con un semplice "Ok".
Dopo che ho portato tutti i miei scatoloni dentro (e qualche scatola in più per addolcirlo,non si sa mai);vado nella nuova cucina dove si trova “Hey Levi” dico con tono deciso “Ho finito di portare le mie scatole dentro ne ho portata anche qualcuna in più” Mi fissa.Mi sta fissando.Freddo.Impassibile.Mi fa quasi paura.Nessuno dei due spiccica parola per un minuto imbarazzante di silenzio quando finalmente si decide a parlare “Ok va bene puoi uscire adesso ma NON e dico NON tornare tardi hai capito?” quando Levi da un ordine,quello è legge e se provi a controbattere beh...Stai certo che ti ritrovi un bel fine settimana a pulire casa senza mettere il naso fuori dalla casa.Rispondo con un secco e veloce "Ok ciao" e mi dirigo a passo un po' veloce mi dirigo verso la porta d'ingresso ed esco alla velocità della luce sai com'è,non si sa mai che cambi idea.Inizio a camminare per le stradine del quartiere memorizzandomi dove si trovavano tutte le vie inimmaginabili di ogni singolo incrocio per sapermi orientare al meglio e non rischiare di perdermi chissà dove.“Uh cavoli certo che qui si muore di caldo” dico io pensando ad alta voce “Hai ragione”.Chi sei?Cosa vuoi da me?Perché sei sbucato fuori dal nulla a stile fungo porcino?Non girarti.Non farlo.Ingora quella voce.
Ok quando sento questa vocina nella testa il 90% delle volte non la devo ascoltare,quindi,fregandomene di quella vocina fastidiosa mi giro e quello che vedo mi fa venire voglia di piangere arcobaleni e vomitare miele.Al caramello.
È un ragazzo un po' più basso di me,ha dei capelli biondo grano a caschetto che quasi mi ricorda un cocomero,due occhi azzurro oceano e ha spiaccicato in faccia un sorriso a 34 denti.Wow.
“Ciao!Mi chiamo Armin Arlet,tu devi essere quella che si è trasferita qui in quartiere giusto?” arzillo il ragazzo “Si...Io sono Mikasa Ackerman,piacere” gli porgo la mano e lui subito di fretta e furia me la stringe “Piacere di conoscerti Mikasa!”.
Wow è davvero simpatico e sembra anche molto intelligente,in meno di un minuto iniziamo a parlare del più e del meno fino a quando non arriva sera.“OH CAVOLICCHI DI BRUXELLES DEVO ANDARE A CASA O SE NO MIO FRATELLO MI UCCIDE!!!CI VEDIAMO DOMANI A SCUOLA!!CIAOO” lui mi guarda per un attimo divertito dai miei scleri e dopo mi risponde “Ok ciao!” inizio a correre come una furia verso casaBeh te lo avevo detto di non allontanarti troppo da casa,non lo avevo fatto Mh?
Zitta stupida vocina non sei utile adesso.
Arrivata a casa,uh che corsa.Entro e quelli che sento è un profumo di...Di...“SUSHIIIIII” non me ne sono neanche accorta e ho sbraitato “Si,hai un buon olfatto” dice mio fratello sbucare dalla cucina “E sei tornata giusto in tempo” dice guardando l'orologio e poi lanciandomi un occhiata stupita “Beh allora?Ho fatto una corsa e ora voglio sushi.Me lo merito cioè ho fatto palestra!!” mi guarda e mi rivolge uno dei suoi rarissimi sorrisi “Dai muoviti però dopo che hai mangiato ti lavi,pulisci e corri a letto intesi?” mi chiede “Okokokokok PERÒ ORA SU-SHIII”Beh? Che ne pensate?Vi piace?Ditemelo nei commenti!E non dimenticare i di mettere una stellina!Ora vado a disperarmi sul drammatico film Titanic che lo ho visto ieri quindi ye.Spero che vi piaccia e niente ora mi dileguo ciao ciao!
P.s. scusate per i vari errori grammaticali se li trovate ditemelo!
~Mikasa
STAI LEGGENDO
Io e Te per Sempre~Eremika
FanfictionEren Jeager è il classico figo della scuola che è poco simpatico a vista di molte persone (mezzo istituto).Eren ha 17 anni e vive a Madrid,capitale spagnola. Mikasa Ackerman è una ragazza a tratti asiatici.La ragazza si è appena trasferita da Tokyo...