Dimmelo

560 32 41
                                    

Mikasa's P.O.V

Perché mi stava fissando?

Ti amaaa~

Zitta vocina,comunque nessuno dei due vuole spiccicare parola quando non fu Eren a spezzarlo
"Hai dei tratti strani"
“Strani?” che intende con questo
"In che senso strani?Ti sembro un Alien o cosa"
Dico mentre incrocio le braccia
"N-NO...Voglio dire"
Mentre Eren blatera per trovare delle buone scuse che neanche a una sedia gliela dai a bere noto col la coda dell'occhio un Armin selvatico con il suo gruppetto di amici (Sasha,Connie,Jean,Marco ecc.) fissarmi da dietro l'angolo.Io mi do uno schiaffo sulla fronte per poi portare Eren in un luogo più appartato,ovvero...
"Perché mi hai portato nella cantina della scuola?"
Dice guardandosi intorno.Io mi giro verso di lui dandogli un occhiata

Non è malaccio...Uh?

Zitta voce della "coscienza" se ti si può definire così

HEY!

Comunque mi accorgo che lui mi guarda stranito per poi chiedermi se stavo bene.
Oddio mi sarò incantata a guardarlo?E ora che dico?
"S-si sto bene..."
Dico per poi girare la testa.Tento di coprirmi il viso.MEEERDA SONO ARROSSATA.PERCHÈ CRIBBIO SONO DIVENTATA ROSSA?!OOOH secondo me sono più rossa della sua sciarpa.
Tutto ad un tratto mi sento delle mani prendermi,saldamente,i fianchi per poi essere sbattuta di schiene contro il muro.Apro gli occhi per vedere cosa stava succedendo e mi ritrovo Eren davanti a me che mi stringe i fianchi.È davvero troppo.Troppo.TROPPO vicino al mio viso.
Tento di liberarmi ma peggioro solo le cose.Lui mi lascia i fianchi prendendomi i polsi e portarli attaccati al muro.
Si sta avvicinando sempre di più al mio viso,riesco anche a sentire il suo respiro.Non posso vedermi in volto ma so che sono violacea.
"S-SI PUÒ SAPERE CHE CAVOLO S-STAI F-FACENDO?!"
"Un approccio"
Lo ha detto con una tranquillità e con una serenità che gli vorrei tirare un pugno nello stomaco...Se potessi...

Perché hai le mani attaccate al muro e...Umh...Fammi pensare...AH SI!E che e super super extra vicino al tuo viso?

NON AIUTI.
"Sembri nel mondo dei sogni"
"E-EH?!"
Lui ridacchia.In questo momento sono un mix di paura e...E PAURA.
Lui si avvicina sempre di più al mio viso ed inizia a chiudere anche gli occhi.Io chiudo gli occhi di scatto per paura fino a quando...

Eren's P.O.V.

Sono vicino al suo viso.Cavoli certo che è difficile,una ragazza non ci avrebbe pensato due volte.Sto per baciarla quando suona la campanella e apro gli occhi guardando verso la porta d'ingresso

Cazzo ci eravamo quasi

Guardo di nuovo verso Mikasa che è violacea quasi blu in volto.Ha gli occhi lucidi non è che...La sto facendo piangere?
Vedo che una lacrima le riga il viso
"Stai bene?"
Dico con tono un po' preoccupato
"S-si...S-scusa"
Lei si libera velocemente dalla mia presa rallentata dal suono della campanella.
Io la blocco subito col braccio facendola girare verso di me.Ci troviamo molto vicini l'uno al viso dell'altro.Io faccio per tirare un fazzoletto dalla mia tasca dei jeans e asciugarle le lacrime che le rigavano il volto
"Scusa"
"P-per cosa?"
Dice abbassando un po' lo sguardo
"Per averti fatto piangere,non era nelle mie intenzioni.Davvero scusami"
Non mi sono mai scusato con nessuno e adesso?Mi scuso con lei?Perché?Ho fatto piangere molte altre ragazze e non mi sono mai scusato e perché adesso mi sto scusando con lei?
"N-non preoccuparti..."
"Senti vuoi uscire oggi?Di solito i primi due mesi non lasciano mai compiti e se li lasciano sono cazzate."
Lei alza lo sguardo dandomi una sensazione di freschezza
"Te lo dico dopo tu...Tieni prendi questo"
Mi mette nella mano un bigliettino per poi uscire dalla cantina rivolgendomi un ultimo sguardo per poi avviarsi,penso,in classe.
Incuriosito dal biglietto lo apro trovandomi un indirizzo e un numero telefonico
"Mhm...Furba la ragazza"
Dico per poi uscire dalla cantina infilandomi il bigliettino nella fascia dei jeans e dirigermi verso la mia classe.

Mikasa's P.O.V.

Corro più veloce che posso ancora un po' rossa in viso per poi sentirmi essere chiamata da dietro.Era la professoressa Zoe.Hanij Zoe penso che si chiami così fa chimica,scienze e scienze della natura e degli animali.Wow sembra simpatica
"Buongiorno Mikasa,aspetta non entrare subito sei nuova e ti devo presentare alla classe"
"Ok"
Aspettiamo qualche minuto nella hole della scuola a parlare un pochino.Ho scoperto che La prof.Zoe andava in classe con Levi.
Iniziamo ad incamminarci verso la classe.
Entra la prof subito seguita da me dietro.
"Buongiorno ragazzi.Oggi avete una nuova ragazza"
Mi fa cenno di iniziare a presentarmi.
"Sono Mikasa Ackerman,ho 16 anni e provengo dal Giappone"
Tutti rimasero un po' spiazzato dal fatto che io provenisse dal Giappone ma poco me ne importava.La prof mi indicò un posto libero a cui mi potevo sedere e....Non posso credere ai miei occhi LUI?!

Io e Te per Sempre~EremikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora