Armin's P.O.V (non te lo aspettavo eh?AMMETTILO MEZZOSANGUE)
Ah....ok....Tutto normale se non fosse che Mikasa è diventata una iena e ogni volta che Eren prova a riappacificarsi volano oggetti non ben identificati.
"MA SAI QUANTO VALE LA MIA COSCIENZA?" Strilla Mikasa
"....3 penny?" Dice Eren.Che cretino
"NO.UNA CICCA" ridice Mikasa lanciando uno stuzzicadenti per terra.
"Emh...ragazzi?"
"CHE C'È ARMIN?!" Mi urlano i due.
"Ma...Quando si sposa la Ral?" Dico guardando Mikasa che per risposta fa le spallucce.
"Beh c'è lo diranno a scuola immagino" Dice Connie.
"Giusto,giusto" Contempla Sasha mangiando un grissino.
"...HEY MA DA DOVE LO HAI PRESO QUELLO?!" Urla Eren indicando il grissino che stava mangiando la rossa.
"O o piano B" Dice la soggetta interessata iniziando a scappare.
"Beh possiamo dire che questa è una giornata tranquilla almeno" Dico mettendomi un po' più comodo sul divano.
Suona il campanello.
"Come non detto vado io" Dico alzandomi.
Arrivo alla porta e quando la apro si para davanti a me un uomo abbastanza basso.
"Moccioso dov'è mia sorella?"
"Emh...Mi scusi ma..."Mikasa's P.O.V
Stavo guardando tranquilla con Annie la lotta per il grissino tra Eren e Sasha quando sento una voce familiare.
"Non dirmi che" dico alzandomi correndo verso l'entrata.
Quando arrivo vedo mio fratello che spintona via Armin e so dirige verso di me con aria al quanto incazzata.Oh merda scappa ragazza
"Dov'è." Dice lui con tono molto incazzato.
"Chi?"
"Lui."
"Emh...Lui chi?" dico abbastanza intimorita.
"Ma che succede qui?" Dice Eren facendo la sua entrata nell'atrio.
"Tu." Dice Levi dirigendosi con fare minaccioso verso Eren per poi prenderlo per il colletto e avvicinarselo.Non dirmi che lo ha scoperto.No siamo fritte fritte fritte fritte ahahahahah
State zitte.
"Mia sorella si trasferisce qui e vedi di non toccarla E PARLO SOPRATUTTO CON I MASCHI." Dice lui alzando il tono di voce.
Tutti rimangono schoccati tranne io che sono un po' stupita.Secondo me lo uccide sisisisi lo uccide
No non lo può uccidere lei lo ama ahahahaha non può uccidere la persona che amamamamamama ahahahahaStupide state zitte io non lo amo è un mio amico caro.
Dopo un po' mi accorgo che mio fratello mi guarda preoccupato e tutti un po' straniti.
"Mikasa stai bene?" Dice Levi apparentemente preoccupato.
"Uh?Ah sisi sto bene non ti preoccupare" Dico io.Guarda guarda lì guarda!Lo vedete?Aaah si lei ahahahaha
Mi giro intorno non vedendo nulla di strano quando,su uno scaffale vedo una bambola di porcellana che prima non c'era.
Era molto rovinata,sembrava anche vecchia ed era stile anni '80.
"Che stai guardando?" dice Armin venendo di fianco a me.
"Lì c'è una bambola" dico indicando lo scaffale.
"...Emh...non...c'è niente su quello scaffale..." dice lui.
Cosa?Come è lì io la vedo perché non la vede...perché non la vede nessuno?
"Ah...me la sarò immaginata ahahah" dico sdrammatizzando un po'.
"Vatti a riposare ci vediamo domani" Dice Levi andando verso l'uscita.
"A-aspetta che?" Dico guardandolo.
"Notte di prova" Dice uscendo dalla casa chiudendo dietro di lui la porta.Ti ha abbandonata non ti vuole più.Ti odia.No non è vero le vuole bene.No la odia la ha lasciata da sola
Smettetela di parlare dannate.
~~2 ore dopo~~
Ti odia ti odia MUORI MALEDETTA MALEDETTA GLI DEI TI VOGLIONO MORTA UCCIDITI UCCIDITI.
"Basta basta basta basta vi prego basta" dico aggrovigliandomi nella stanza in cui devo dormire.
Sono sul letto e Armin mi ha detto di riposare ma loro continuano a parlare e non ci riesco.
La stanza è buia.Il male ti ha presa sei maledetta.Nessuno ti vuole ahahahahah
Piango in silenzio quando vedo la porta aprirsi.
"Hey Mika stai meglio?" Dice una figura entrando e chiudendo la porta dietro di se per poi accendere la luce.
È Eren.
E io sto piangendo.
"Uh?Ah si si grazie" Dico nascondendo il volto inutilmente.
"Ma...stai piangendo?Che è successo?" Dice sedendosi sul letto dove ero messa.
"Emh...s-si..." E ora come glielo spiego?Non lo deve sapere nessuno.Diglielo così ti lascerà in dietro come hanno fatto tutti
"STATE ZITTE" Dico urlando appoggiando la testa sulle mie ginocchia cominciando a piangere.
"Non è vero..." Dico tra il pianto.
"Hey hey che è successo hey" Dice Eren alzandomi il viso.
"Tutto ok?Chi devono stare zitte?" Dice preoccupato
"...scusa...niente..." dico asciugandomi le lacrime scostando le sue mani dal mio viso.
"Niente..." ridico io guardando il vuoto prima di cadere in un sonno profondo per la stanchezza.Non ho niente da dirvi dovete capire che sta succedendo alla nostra piccola e innocente Mikasa
~Mikasa
STAI LEGGENDO
Io e Te per Sempre~Eremika
FanfictionEren Jeager è il classico figo della scuola che è poco simpatico a vista di molte persone (mezzo istituto).Eren ha 17 anni e vive a Madrid,capitale spagnola. Mikasa Ackerman è una ragazza a tratti asiatici.La ragazza si è appena trasferita da Tokyo...