Primo giorno di scuola

662 33 15
                                    

Mikasa's P.O.V.

Ieri sera ho mangiato il mio amato sushi e poi ho pulito i piatti....Dah....Che scocciatura comunque,dopo aver fatto ciò ho eseguito gli "ordini" di mio fratello vale a dire~~...Mi sono lavata e poi me ne sono andata a letto wow.Che bello.
Sento qualcosa,o per lo più,qualcuno che mi chiama quella voce si fa sempre più forte fino a quando non mi ritrovo distesa per terra.Apro gli occhi di scatto e tiro un urlo dal dolore.
"MA CHE CAZZO"
Alzo lo sguardo e mi ritrovo lo sguardo severo di mio fratello addosso.Inizio a sudare freddo.
"Perché sei ancora a letto?!Arriverai in ritardo idiota!!"

Ma di che sta parlando?

"In ritardo per cosa?"
Mi guarda severamente per poi indicando il mio zaino per scuola e a quel punto...Oh cazzo
"HO CAZZO SONO IN RITARDO!!SONO IN RITARDO?!"
Levi mi guarda...Help cosa vuole?Cosa vorrà dirmi?Shit fuck shit fuck shit

Levi's P.O.V.

Sembra davvero preoccupata che mocciosa.Vuole sapere se è in ritardo?
"Si,lo sei.Sbrigati."
"OH CAZZO"
Va a prendere i vestiti e come un fulmine si fionda in bagno.Faccio un sorrisetto.Perchè sto ridendo?Molto facilmente non è in ritardo è solo un modo per evitare che arrivi veramente in ritardo.Sento un oggetto cadere e provocare un rumore cavo.
"Che è successo?Mikasa?"
Non ricevo alcuna risposta
"Mikasa?"
La vedo correre dal corridoio già vestita
"SCUSA LEVI ERO CADUTA PER TERRA"
"NON.URLARE.SIAMO.A.UN.METRO.DI.DISTANZA."
"O.K."
È sempre stata una scema però è buffa.

Mikasa's P.O.V.

Corro in cucina a fare colazione e lancio un occhiata sull'orologio e...
"Ma...Non sono in ritardo..."
"Già"
Mi giro verso mio fratello che fa ingresso in cucina e gli lancio un occhiataccia
"Ma sei serio?"
"Si,scema.Visto che so i tuoi orari di sveglia"
Gli faccio la linguaccia per poi fare colazione.Un semplice toast nulla di ché.
Dopo aver finito mi metto lo zaino sulle spalle,saluto Levi e esco per "La Volta Alla Scuola"...Y-ye...
Durante il cammino noto molti alberi e fiori meravigliosi...Wow...Non ho mai visto un quartiere così...Nella mia distrazione ad ammirare il paesaggio mi vado a scontrare contro qualcuno e cado a terra.
"Ti serve una mano?"
Questa voce è sconosciuta a me,cioè penso spero o se no yee doppia figura di merda.Alzo gli occhi e vedo un ragazzo alto,capelli castano scuro e due...Meravigliosi....Occhi....Color....Smeraldo con qualche leggera sfumatura di azzurro.È anche magro.
Vedo che mi inizia a guardare strano.

Smettila di guardarlo o se no sembrerai stranaa~

Vocina sono con te.Mi ricordo che sono al mondo e mi "risveglio".
"O-oh S-si va tutto b-bene grazie"
Non posso vedermi in faccia ma sono tutta rossa,o viola,o blu,o multicolor.Vabbe di sicuro sono diventata peggio di quella sciarpa rosso bordò che indossa lui.
Fa un piccolo sorriso e mi tende un po' più vicina a me la sua mano.Io la prendo e mi aiuta ad alzarmi.
"Scusa se ti ho fatto cadere"
"N-NO non devi scusarti ti voglio dire s-sono stata io a prenderti contro cioè voglio dire..."
Stavo iniziando a gesticolare,come è mio solito quando sono imbarazzata.
Lui si mette la mano dietro al collo.
"Comunque...Non ci siamo ancora presentati.Io sono Eren Jeager"
Eren Jeager,uh bel nome.Poi Jeager se non sbaglio in tedesco significa cacciatore.Uh figoso.
"Tu?"
"M-Mikasa Ackerman"
Madonna smettila di balbettare mi salgono o nervi.Mi faccio salire i nervi da sola,cazzo non è un buon segno,penso.
"B-beh io o-ora vado-"
"Vedo che hai la mia uniforme"
Cavolicchi di Bruxelles mi ha bloccata comunque ora che noto...Ha ragione...Oh mamma e se è nella mia stessa classe?Oh Dio che figuraccia
"S-si"
"Uh ok va bene ci vediamo a scuola allora,Mikasa"
"O-ok"
"Ciao"
"Ciao"
Me ne vado come un fulmine

Terrò conto Delle figure di merda

Vaffanculo vocina del cazzo

Ti voglio bene anche io

Arrivo a scuola.
"Titan Higt School" che nome un po' strano per una scuola inizio a cercare con lo sguardo Armin,per vedere se era arrivato e lo trovo parlare con un gruppo di ragazzi.Si gira notando che lo fissavo un attimo dispersa nel vuoto e mi rivolse un sorriso per poi venire verso di me.
"Ciao Mikasa!"
"Ciao GoldenMelon"
"GoldenMelon?"
Dice un po' divertito.
"Si!Hai i capelli biondi quindi Gold e Melon perché mi ricordo tanto un melone o un cocomero"
"Ah bene"
Dice per poi scoppiare a ridere.Io mi limito a strappare un mezzo sorriso.
Di solito nella mia famiglia siamo tutti seriosi ma io come dice mio fratello sono la "pecora bianca" di tutto l'albero genealogico.
Vedo un gruppetto di ragazzi avvicinarsi a noi.
"Oh ragazzi!Questa è Mikasa,si è trasferita ieri qui"
Io mi limito a lanciare uno sguardo severo e freddo a tutta la combriccola,compreso Armin.Sono sempre così con le nuove persone che incontro.
"Qualcosa non va Mikasa?"
"No.Sto bene."
Questa cosa è quasi involontaria ma è come uno scudo per me,e mi protegge.
"Uh ok..."
Inizio a guardarmi in giro fino a quando il mio sguardo si posa sul ragazzo che incontrai durante il tragitto casa/scuola.Armin notò,come può è un mistero,che stavi guardando quel Eren.
"Uh lui è Eren. È il-"
"IL FIGHETTO DELLA SCUOLA"
Guardo storta questa ragazza dai capelli ramati e occhi color miele.Chiudo gli occhi e prendo un grosso sospiro per poi prendere Armin e staccargli quella sanguesuga di dosso.
Armin assume una faccia abbastanza da ebete che sembra che vede la prima volta la luce del sole e l'altra ragazza ha uno sguardo della serie "ma perché?".
La guardo negli occhi molto fredda.
"Perché lo stavi strozzando e stava diventando blu"
Tutti mi guardarono impressionati.
"Come facevi a sapere cosa stavo pensando?"
Faccio le spallucce per poi farmi strada tra la dose di ragazzi per poi raggiungere la segreteria.
Mi registro e mi faccio dire quale era la mia classe.
2°c beh...Ok...
Ritornati indietro nello stesso punto in cui avevo lasciato quella banda di sbidollati
"Allora?"
Mi chiese Armin
"2°c"
"Siamo insieme!"
Apro gli occhi e alzo le braccia al cielo
"Grazie santo Dio!"
Armin scoppia a ridere...Però....
"Mi sento osservata..."
Tutti mi guardano straniti
"In che senso?"
Mi chiese un ragazzo alto,capelli neri e con Delle lentiggini.
"Non lo so..."
Mi giro e...TAN TAN TAAAN proprio Eren che mi stava fissando.Oh shit
"Uhuhuuuhhhh qui le cose si fanno interessanti"
Dice una ragazza bassina,occhi azzurro acceso e capelli lunghi e biondi.
Faccio un clamoroso facepalm per poi lasciare il gruppo e passare di fianco a Eren per sussurargli all'orecchio.
"Seguimi"
Lui mi guarda stranito per poi guardarsi in giro e annurmi.
Io mi dirigo verso il vicolo cieco e dopo poco mi raggiunse anche lui.
Io lo guardo attentamente.Non è uguale da quando lo ho incontrato la prima volta,adesso ha gli occhi azzurri,un orecchino e un piercing al labbro.Gli lancio un ultima para per poi chiedergli.
"Allora?"
"Cosa?"
"Quel piercing?Quelle lenti?Quell'orecchino?"
"Emh..."
"Uh...Comunque perché mi guardi?"
"Io..."

Sono cattiva lo so però ho fatto oltre 1000 parole accontentatevi plz vabbè lasciate un commentino e se mi volete bene anche una stellina?Plz vabbè smetto di scocciare sciauuu

~Mikasa

Io e Te per Sempre~EremikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora