Abby

10 0 0
                                    

Abby

Ho finito di fare le valigie. Scendo le scale e chiamo Camryn che mi raggiunge subito. Mi sto sentendo male. Non voglio andare via. Non voglio lasciare mio padre, non voglio. Lui mi ha fatto sia da padre che da madre dato che lei è un'alcolizzata e vive a Las Vegas. Lei mi ha abbandonata a 2 anni, lui c'era e so che ci sarà per sempre. 

È qui davanti a me e mi sta sorridendo cercando di rassicurarmi. Lo abbraccio e lo stringo forte. 

"Andrà tutto bene, piccola mia." mi dice sciogliendo l'abbraccio.

Sentiamo suonare un clacson. È Dennis che ci accompagnerà all'aeroporto. Corro fuori e gli salto addosso, cingo i suoi fianchi con le gambe mentre lui mi tiene forte e stretto. Lo guardo negli occhi piangendo. Ci baciamo a lungo. Camryn è già in macchina. 

Dennis mette le nostre valigie nel porta bagagli e partiamo.

Durante tutto il tragitto nessuno parla, siamo tutti e tre immersi nei nostri pensieri. Tengo la mano intrecciata a quella di Den. 

Mi giro dietro e noto che Cam sta guardando fuori dalla finestra, passandosi le dita nei capelli. 

So che ha paura, e ce l'ho anche io.

Quando arriva l'ora di salutarmi con Den, non faccio altro che piangere. Ho il trucco sciolto e le mani tremolanti. Mi mancherà. Io lo amo. Sento il suo respiro sul collo. Ci guardiamo negli occhi, è così tenero. Camryn ci guarda e non saprei dire cosa sta pensando, so cosa pensa di lui ma so anche che in un certo senso le dispiace.

Quando lui se ne va via, il mio cuore si spezza e cerco il conforto tra le braccia della mia piccola Camryn.

Mi sono dimenticata di mettere che lui le dice di chiamarlo aggiungilo tu perfavore

Twists of fatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora