Camryn

6 0 0
                                    

Camryn

Quei ragazzi, mi ricordano qualcosa ,forse era solo una coincidenza,ma ebbi un vago ricordo... Ricordo che c'era tanta musica, ed io e Abby eravamo in questa discoteca a Los Angeles; La testa mi girava e ricordo...dei baci sul collo,labbra carnose e soffici. Ricordo delle mani calde sul mio vestito rosso monospalla, e i brividi sulla mia pelle. 

Ho un'immagine molto nitida nella mia mente,quella in cui abby mi dice,sbronza, "Mi sono appena limonata uno!" disse esaltata "Dio baciava come un cane in calore,e le sue braccia tatuate!"

Poi il nulla!

Quella mattina mi ritrovai nel letto di Abby.

Ma Andrew..non so nemmeno come spiegarlo. Mi ricorda qualcosa,e anche Travis.Qualcosa che ho voluto cancellare a tutti i costi.

"Cam! Dove sei?" mi disse Abby schioccandomi le dita davanti agli occhi. Spattei le palpebre un pò di volte prima di riprendermi del tutto.  Guardai l'orologio appeso alla sopra la testiera del mio letto;segnava le 19.30.

" Daiiiiii dobbiamo andare in mensa!" urlò mia cugina dal bagno

"Alza quel culo e vieni a cambiarti" ordinò.Sbuffai.

"Non va bene quello che indosso?!? mica dobbiamo andare a mangiare fuori"dissi sdraiandomi sul letto e mettendo la testa sotto il cuscino. 

A quel punto Abby mi prese per un'orecchio e mi trascinò in bagno.

"Sei una vera stronza!!" urlai. Lei rise e mi sì chiuse in bagno sbattendomi un paio di jeans skynny e una canotiera bianca con il pizzo.

Mi lavai i denti,la faccia,mi misi il deodorante e mi vestii. 

Uscimmo dal dormitorio ed entrammo nella mensa.

C'erano tantissime persone. La vita era molto diversa da quella del liceo. 

Entrammo dalla porta principale, e a quel punto avevamo tutto gli occhi addosso. Ero imbarazzatissima! Abby lo notò,e sorrise, mi prese per mano,e vedendo Travis che ci faceva segno con la mano di andare dalla sua parte,ci dirigemmo da lui.

"Ragazze non va bene! Avete già gli occhi di tutti addosso! Sono convinto che tutti i ragazzi cel'hanno duro in questo momento!" disse ridendo

"Se è un complimento,grazie,se è una presa per il culo...Vaffanculo!" disse Abby, andogli una spallata scherzosa. Andrew picchietò sulla sedia acconto alla sua e io mi ci si sedetti. "Allora come la trovi la scuola?" domandò "Bella!" non sapevo che dire,stavo cercando di capire perchè avevo questa sensazione di averlo già incontrato. Abby guardò prima me,per poi spostare gli occhi su di lui. Soprirò e disse:"Noi quattro ci siamo già incontrati?". Aveva avuto il mio stesso pensiero. 

Travis negò subito,Andrew invece se ne stette zittò a fissare la sua zuppa. 

Twists of fatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora