Camryn

7 0 0
                                    

Camryn

Io non la volevo far piangere..non era mia intenzione! Ci tiene è molto evidente,ma Dennis è fatto così..Lei è cocciuta,troppo,non capisce che qui può trovare un ragazzo migliore di lui. Mi siedo sul letto in attesa di una sua risposta,ma niente!

Il cellulare mi vibra nella tasca. Lo estraggo e vedo il numero sul monitor; E' Alessandro! Il ragazzo più bello del mondo!! Sono innamorata di lui da 2 anni,è il mio migliore amico. "Pronto?"rispondo tutta emozionata. "Hey Cam! Sei arrivata? tutto apposto piccola?" quanto mi piaceva la sua voce. "Tutto apposto tranquillo,il dormitorio è favoloso,e tra un pò andiamo a visitare la scuola! Li tutto apposto?"

"Beh,senza te è un'altra storia" lo sentivo stava sorridendo. Una lacrima mi rigò il viso

"Avevo promesso che non avrei versato manco una lacrima,ma se mi dici queste cose non ne posso fare a meno" mi asciugai gli occhi. "Mi manchi già Cam! Torna presto capito? Ciao piccola" disse attacando. Mi dispiaceva un casino.

Abby uscii dal bagno con il trucco colato sotto gli occhi. L'abbracciai,e lei sorrise. 

Uscimmo ed iniziammo ad esplorare tutti i reparti del college. Non ci potevo credere di essere li,era il mio sogno. Ammirai il cielo in tutta la sua purezza,le sue nuvole e...la botta!

Mi ritrovai stordita per terra. Delle mani calde e rassicuranti mi aiutarono ad alzarmi. "Scusami,davvero,avevo la testa tra le nuvole e..." la mia voce si blocco alla visione di due occhi incredibilmente verdi,a una bocca carnosa che circondava un sorriso bianchissimo. Il ragazzo mi aiutò ad alzarmi,mentre Abby era incantata con lo sguardo da un'altra parte. "No tranquilla! Sei nuova?" mi disse guardandomi.

"Ehm...ecco..io.."non riuscivo a parlare,era impossibile

"Si veniamo da Los Angeles!" Mi salvò Abby.

Alto,occhi verdi e seducenti,capelli ricci che gli cadevano delicati sulla fronte. Indossava una maglietta blu aderenti che gli sottolineava l'addome scolpito.

"Io sono Andrew, piacere." mi porse la mano

"Io sono Camryn" sorrisi.Ad un certo punto Abby si sciarì la voce e mi diede un colpo con il gomito. La presentai al ragazzo. 

"Visto che siete nuove potrei compagnarvi a visitare tutto l'istituto,intanto avevo intenzione di saltare l'ora di fisica.." ci propose Andrew. 

Io e Abby ci guardammo di nascosto,ci capimmo subito. 

"...così vi presento il mio migliore amico Travis" 

Sarà anche bello ma non mi sta molto simpatico a pelle. 

Twists of fatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora