Zayn's Pov.
Mi ero appena svegliato.Ed era tutto come ieri sera.Io e Charlie nel mio letto.Ieri sera lo fatta dormire prima.Io più tardi mi sono addormentato e mi sono messo vicino a lei sotto le coperte.Sentivo il suo respiro che mi passava attraverso la maglietta.Era quindi lo vista piangere,come l'altra volta a scuola,era così piccola e fragile.Come se potesse rompersi in un momento qualsiasi o subito.Mi faceva tenerezza.
La sento mugolare quindi si sta svegliando.
<<Ehi,sveglia, bisogna andare a scuola,ma prima a casa tua per prendere il necessario perché da sta sera fino a domenica sera dormi qui>>le dico in modo dolce a bassa voce.Per l'ultima frase sorride.
<<Io non voglio andare a casa>>mi dice con voce impastata dal sonno.
<<Ma non per sempre,solo per poco ci andiamo poi ritorniamo qui>>le dico.E lei fa una smorfia che mi fa ridacchiare.
<<Non voglio vedere i miei genitori>>dice con voce bassa in modo deciso.
<<Ma non staremo lì per molto>>dico io.
<<E chi mi protegge da loro?>>mi domanda.Sono confuso.
<<Io>>dico.Ma ancora non capisco.Apre gli occhi.
<<Va bene>>dice alzandosi.
<<E il bacetto del buongiorno non me lo dai?>>dico dolcemente.Picchiettando l'indice sulla guancia.Lei sorride e mi da un bacio sulla guancia.Poi si alza ed esce dalla stanza.Mi alzo e sto per entrando in bagno quando sento la porta aprirsi.
<<Che ci faceva lei qui?>>mi domanda Liam per niente amichevole.
<<Ieri sera lo vista piangere per strada cosi lo portata qui>>spiego.
<<Solo?>>mi domanda.
<<Si!>>dico ed entro in bagno.
<<Si,ma dove in camera mia in questo giorni,non qui con te!>>dice mentre esce dalla stanza.E io sospiro.Mi sarebbe piaciuto che fosse rimasta qui.Mi piace l'idea di essere lì per lei quando ne ha bisogno.Mi piace l'idea di proteggerla.
*
Sto andando con Charlie a casa sua a prendere le sue cose.<<Arrivati>>dico.Lei annuisce e usciamo dalla macchina.
Lei si abbassa e prende le chiavi da sotto il tappeto.Poi le infila nella serratura e apre la portone di casa sua.Cosi entriamo.
<<Charlie sei tu?>>domanda una voce maschile.Penso sia il padre.
<<Si,sono io papà!>>dice Charlie e mi trascina su.
Entriamo in camera sua dove c'è il borsone con le sue cose.Io mi siedo sul letto mentre lei vede cosa manca.
<<Prendo il resto>>dice ed esce dalla camera per poi tornare con lo spazzolino,dentifricio e un accappatoio dei minions.Sorrido vedendo quell' accappatoio.
<<Ti conviene vestirti qui, perché poi dobbiamo andare subito a scuola>>le dico e le annuisce.
Prende dei vestiti e va in bagno.
Io intanto aspetto.Mi alzo e vago per la stanza.Ci sono delle fotografie di lei da piccola o quando era una ragazzina.
C'è una foto mentre spegne le candeline del suo quinto compleanno.Un altra che ride al mare con dei ragazzini della sua età,credo siano i suoi cugini.Un altra con una ragazzina,sembra il loro primo giorno di scuola.Poi ci sono alcune con Liam.Loro da piccoli,loro da ragazzini e alcune dove sono ragazzi come adesso.E c'è ne una in una spiaggia che non ho mai visto.C'è Liam e un ragazzo che si trova già in un altra foto.<<Ehi>>mi dice Charlie per richiamarmi.Mi giro e vedo che si è cambiata.Si è messa un jeans nero,una maglia bianca e una giacca di jeans.
<<Andiamo?>>le domanda,lei annuisce e prende lo zaino,io invece il suo borsone.Lei esce per prima,io per secondo.Prima di uscire do un altra occhiata alle foto ed esco.
Lei sta parlando con il padre.E quest'ultimo quando mi vede continua fissarmi,si irrigidisce è mi scruta.Charlie segue il suo sguardo e mi nota.
<<Papà lui è Zayn,un amico di Liam>>dice lei.Solo amico di Liam?Io pensavo che ormai noi fossimo amici.
<<Si>>dico io a bassa voce.Il signore annuisce.
<<Devia andare a scuola Charlie,non devi fare tardi,lo sai molto bene>>le dice il padre e lei annuisce.
<<Ciao>>dice lei a bassa voce per poi uscire di casa e io la seguo dopo aver dato un sguardo la padre.
Entro in macchina dopo aver posato il borsone nei sedili posteriori.Cosi metto in moto.
*
Siamo arrivati e io sto per scendere quando lei mi ferma per il polso.<<Zayn>>mi richiama.
<<Si?>>le domando.
<<Quando ho detto che sei un amico di Liam a mio padre non intendevo quello.Per me sei un amico.Lo detto solo perché papà non sarebbe stato molto felice...scusa>>mi dice.Io annuisco e poi l'abbraccio.E lei ricambia.
<<Niente n fa niente,ma non dire più che non siamo amici>>le dico e lei annuisce sorridendo.
<<Ti voglio bene>>mi dice e poi nasconde la testa nel mio petto.Io ridacchio.
<<Anche io ti voglio bene,piccola>>le dico poi le do un bacio sulla testa.
<<Dai andiamo>>le dico,lei annuisce e scendiamo.Le prendo la mano ed entriamo a scuola.
Spazio autrice.
Spero che il capitolo vi piaccia.Forse è un po' corto di vi chiedo scusa.Al prossimo capitolo!(Scusate gli errori).
STAI LEGGENDO
You & I ||Z.M.
FanfictionCharlie Smith è una ragazza timida,brava a scuola e nella musica,anche se nessuno la mai sentita cantare.Il suo migliore amico la defisce avvolte una bambina,per il suo modo di comportarsi.Il suo migliore amico è Liam.E lei si innamorerà del suo ami...