Sono sdraiata sul tappeto della mia camera a guardare il soffitto ricordando i vecchi tempi.Mi ricordo quando ero piccola e sentendomi sola passavo il mio tempo con un peluche a me speciale.Winnie the Pooh.
"Dai Winnie balliamo!"
"Winnie!"Hihihi.
"Mi prometti che manterrai il segreto?"
"Winnie...tu ci sarai sempre per me,vero?Non mi abbandonerai mai?Sento che sei l'unico che mi vuole bene"era un paio di giorni dopo la morte di mio nonno,avevo quattro anni allora.
È passato tanto tempo.Da quando è morta mia nonna dorme di nuovo con il peluche di Winnie the Pooh.Prima lo avevo sulla sedia della scrivania.
<<Alzati e preparati che andiamo alla tomba della nonna!>>mi urla Jack da fuori la camera.
<<Ok!>>rispondo di rimando.Coai mi alzo chiudo la porta e prendo una canotta nera a giro manica,un pantaloncino che arriva sopra il ginocchio rosa chiaro e le Vans nere.Poi prendo la mia borsa bianca di gomma con la catena d'oro e ci metto il mio cellulare,le mazzo di chiavi di tutte le serrature della casa,ovvero il portone principale,la porta del garage,che dentro al garage c'è una porta per entrare in casa,e di quelle ho le chiavi,e altre chiavi.Al mazzo c'è un mini peluche di Winnie the Pooh.Mi metto la borsa in spalla e vado in bagno a mettermi il mascara nero e il lucidalabbra alla fragola.Siatwmo i capelli e metto una molletta nera nella borsa e poi raggiungo Jack in sala.
<<Andiamo>>mi dice prendendomi per mano.
*
Siamo davanti alla tomba e la guardiamo in silenzio.Abbiamo portate delle rose bianche e una foto di noi con dietro una lettera per la nonna.Anche se non può leggerla.<<Andiamo per favore?>>mi chiede lentamente a bassa voce.
Io lo guardo e poi annuisco.Nom gli piace questa situazione.Lo capisco.Imfondo abbiamo perso la stessa nonna.*
Siamo in macchina.<<Devi andare da qualche parte?>>mi domanda.
<<No,ma tra un ora dovrei andare in un appartamento dove si trovano Janette e Ethan>>gli dico.
<<Ti accompagno dopo?>>mi domanda.
<<Nono,mi faccio una passeggiata>>gli dico e lui annuisce.
*
Questa oretta è passata e io sto camminando verso l'appartamento dove si trovano i miei amici.Mentro cammino una mano mi prend per il posto è mi ritrovo seduta su due gambe.E due labbra si posano sulla mia guancia destra.Mi giro ed è Zayn.Cosi sorrido.<<Ciao bellissima! Perché così sexy oggi?>>mi domanda.
<<Sono andata a trovare la nonna al cimitero>>dico sorridendo al ricordo della nonna.
"Nonna,racconti una favola a me e a Winnie?"
"Certo principessa,qualsiasi cosa vuoi tu,basta che sorridi.Perchè quando sorridi le giornate sono meno brutte"così mi aveva risposto la nonna alla mia richiesta.Era la settimana dopo la perdita del nonno.Suo marito.E il mio sorriso svanisce.
<<Tutto ok?>>mi domanda Zayn.E io annuisco asciugando una lacrima che non era nemmeno scesa.
<<Devi andare da qualche parte o da qualcuno?>>mi domanda.
<<Si,i miei amici sono venuti a Londra e vado da loro>>gli dico.
<<vuoi che ti accompagni?>>mi domanda.
<<Va bene>>gli rispondo e mi alzo.Lui fa lo stesso e mi prende per mano.Cosi iniziamo a camminare.
*
Una volta arrivati aspetto a suonare.<<Successo qualcosa?>>mi domanda.
<<No,niente>>rispondo e suono il campanello.E subito la porta si apre.È Janette.Ci abbracciamo per salutarci salutarci.Noto Ethan dietro di lei e gli sorriso e lui ricambia.
<<Mi sei mancata>>mi dice.
<<Anche tu>>le dico.Poi ci stacchiamo.
<<Hai portato qualcuno vedo>>dice sorridendo e Zayn alza la mano per salutare.
<<Entrate>>ci dice e io trascinò dentro Zayn.E ci sediamo su un divano.Davanti a noi ci sono Ethan e Janette.
<<State insieme?>>ci domanda Ethan.Si comporta come un fardello con me.Janette sgrana gli occhi,come me, e gli dà un una sberla sul braccio.
<<Ahi>>si lamentano Et.
<<Ti avevo detto che se in caso portava un amico non devi farle questa domanda>>lo rimprovera Janette a bassa voce.
<<Guarda che anche tu lo vuoi sapere>>si giustifica Ethan.
<<No>>dice lei.
<<Si>>dice lui.
<<No,non è vero>>dice di nuovo lei.
<<Si,invece>>dice lui.
<<La smettete?Io pensavo che avreste litigato più tardi>>li rimprovero io.Loro litigano ogni volta che vengono qui.
<<Si.L'hai sentita?Non devi litigare con me>>dice Janette.
<<Come scusa?Se tu!Sta mattina il caricabatterie e adesso questo>>dice lui.
<<Sei tu!Ti scordi sempre tutto!>>lo rimprovera Janette.
<<Tutto?Ma non è vero!>>ribatte Ethan.
<<Si!L'anno scorso ti sei scordato del mio compleanno e del mio caricabatterie e di non fare quella domanda>>rammenta lei.
<<Emmm....>>dice Ethan.
<<La volete finire?!>>dico io per rimproverarli.
<<Ok.>>dicono in coro e io sorrido soddisfatta.
*
Adesso sono a casa.Zayn ed Ethan hanno fatto amicizia.Che bello!Vado in bagno a prepararmi perché sta sera Liam mi porta in discoteca con lui e i ragazzi.Mi metto un pantaloncino di jeans bianco e una t-shirt grigia e le Vans nere.E lascio i capelli sciolti.Una volta finito di prepararmi aspetto i ragazzi fuori.Appena arrivano io entro dentro.
<<Lo sai che non si va così in discoteca?>>mi domanda Liam.
<<Si>>dico io.
<<Va bene.Meglio così>>dice lui è io scuoto la testa sorridendo.
*
Appena arrivati si sente la pizza di alcool.<<Vado a prendermi qualcosa da bere,ho tanta sete>>dice Louis.
<<Vedi se c'è del cibo>>gli dice Niall.Harry lo guarda confuso.
<<Posso venire con te>>domanda a Louis mentre gli altri si vanno a sedere da qualche parte.
<<Certo principessa>>mi dice Louis sorridendo.Avvolte mi piace quando qualcuno mi chiama Principessa ma sembra di essere una bambina.
Così ci dirigiamo al bancone.Louis ordina una vodka.La prende e prende me per mano.Poi ci dirigiamo dagli altri.
E per tutta la serata chiacchieriamo,balliamo e loro bevono.
Spazio autrice.
Spero vi sia piaciuto il capitolo.Al prossimo!(Scusate gli errori).
STAI LEGGENDO
You & I ||Z.M.
FanfictionCharlie Smith è una ragazza timida,brava a scuola e nella musica,anche se nessuno la mai sentita cantare.Il suo migliore amico la defisce avvolte una bambina,per il suo modo di comportarsi.Il suo migliore amico è Liam.E lei si innamorerà del suo ami...