capitolo 11.

5 2 0
                                    

Ero in studio stavamo facendo ginnastica.

<<Bene e per ultima cosa toccatevi le punte dei piedi,su!>>ci dice Mike.Lui ci fa fare esercizi ed è anche il coraggio invaso nella serie ci fossero balli.

<<Bene,una volta fatto potete andare>>ci dice e subito io e Ashley,mia amica e collega,ci alziamo e andiamo verso i nostri ordini dove prendiamo le nostre bottiglie e le finiamo in nemmeno un minuto.

<<Ehi,cammelli,fate piano!>>ci dice Alex ridendo.E noi lo guardiamo male.Ioprendo il mio borsone e mi incammino verso il mio camerino.E mi cambio indossando un jeans nero e una canotta blu chiaro.Poi mi metto le Vans che avevo tolto per cambiarmi.Metto la felpa appesa in camerino nel borsone e poi metto quest'ultimo in spalla.Ed esco.

<<Io vado>>avviso Ashley.

<<Ok,fammi sapere quando arrivi>>mi dice.

<<Anche tu>>le dico poi alzo la mano per salutare ed esco dirigendomi alla fermata dell'autobus.

Un volta arrivata avviso Ashley e metto il cellulare nella tasca dei jeans.Poi mi incammino verosimilmente la palestra dove si trovano i ragazzi.Liam mi aveva avvisato che erano in palestra per mettersi in forma.

Quando arrivo vedo Zayn e Niall con i loro borsoni e felpe fuori.Zayn sembra pensieroso.E invece Niall sorride facendo qualcosa al cellulare.

<<Ciao>>dico quando li raggiungo.Zayn mi guarda e dopo un po' mi sorride.

<<Ciao>>dice Niall alzando un attimo lo sguardo per poi tornare al cellulare.Chissà cosa sta facendo.

<<Divertita a lavoro?>>mi domanda Zayn.Io mi metto vicino a lui.

<<Si,anche se sono un po' stanca>>gli dico.Infatti mi sento distrutta.E non facendo molta ginnastica,mi fa male tutto.

<<E voi?>>domando a Zayn.Lui annuisce.

<<Guarda Charlie,ci siamo messi in forma>>dice Niall alzandosi la maglia seguito da Zayn e poi se le abbassano.Io annuisco sorrido.

<<Sta sera Mike fa una festa a casa sua,ha invitato tutta la scuola>>dice Niall a Zayn.

<<Ci andiamo?>>domanda Zayn a Niall.

<<Ovvio>>dice Niall sorridendo.Io apro bocca per parlare ma qualcuno mi interrompe.

<<No,tu Charles non vieni,anche se è invitata tutta la scuola,tu non vieni>>mi dice Liam.Ci sono anche Louis e Harry.

<<E perché no?>>chiedo io mettendomi a braccia conserte.

<<Non sono feste adatte a te>>dice Liam anche lui a braccia conserte.

<<Tanto ho meglio da fare>>dico io girando la festa.

<<Davvero?E cosa?>>mi domanda Liam.

<<Devo uscire con un ragazzo>>dico per poi guardare Liam.

<<Come,scusa?>>dice Liam.Sembra allibito.

<<Hai sentito.Ciao>>dico e me ne vado.Me ne vado a casa.

È ingiusto!Io non posso andare e loro si?Che ingiustizia!
Io in realtà non devo uscire con un ragazzo,devo andare a casa di Ashley perché facciamo un pigiama party.

Arrivata a casa poso il borsone in camera e prendo un jeans,una t-shirt bianca con sopra disegnare le labbra e l'intimo bianco.Vado in bagno e chiudo la porta a chiave.E dopo mi inizio a spogliare.Una volta fatto entro in doccia e chiudo la porta.Apro il getto d'acqua.E mi metto sotto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 01, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You & I ||Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora