Una settimana dopo...
È passata una settimana.Una settimana...bella.Si.In questa settimana ho preso bei voti, papà lavora a casa per stare con me,Jack da Liverpool è venuto qui e resterà per un po.Mamma è andata dalla zia a farle compagnia nella assenza di Jack.E poi ho fatto amicizia con Harry,Louis e Niall.Janette con Ethan,il suo fidanzato nonché mio amico,verrano qui fra qualche giorno.Loro abitano a Parigi,ma sono londinesi.Io sono italiana e londinese.Bello,no?Ho passato anche molto tempo con Zayn,siamo come... inseparabili.Avvolte mi manda dei messaggi per sapere come sto.In questa settimana siamo andati alla spiaggia a fare una passeggiata.Abbiamo giocato a rincorrerci e quando mi ha preso siamo caduti a terra.Mi è finito a dosso.I nostri visi era molto vicini.Tipo 2 centrimetri di distanza.Nei film o nei libri,quando succede,il ragazzo bacia la ragazza o viceversa.Ma non è successo.Stanamente io volevo che ci fosse un bacio,anche a stampo.Ma che ci fosse uno.Ma non bisogna volere sempre tutto nella vita.Avvolte mi manca.Mi manca anche adesso.Non vado più alla casa dei ragazzi da quando sono rimasta la prima volta a dormire lì.L'ultima volta che ci sono andata era due giorni fa.Ho passato il mio tempo a giocare a Monopoli con Louis.
<<Hey,hai smesso di disegnare>>mi dice Jack.Siamo in cucina.Io a disegnare e lui al computer.
<<Oh,stavo pensando>>dico.Managgia a me!Sembra interessato a quello che stavo pensando.Non posso dirgli che stavo pensando a Zayn.
<<A niente,pensavo a come colorare il disegno>>mento.
<<Ok>>dice non convinto di quello che ho detto.
<<Stai sudando,quindi stai mentendo>>aggiunge.
<<Non sto mentendo, è questo caldo!Siamo a fine settembre e fa caldo!>>dico lamentandomi mentre mi aggiusto la bretella della gonna nera che mi è caduta della spalla.
<<Lo so che fa caldo.Fa più caldo in questa casa>>mi dice.Indossa un pantalone della tuta rosso che arriva al ginocchio e una canottiera bianca con le infradito nere.Io oltre la gonna nera,con le bretelle che si intrecciano dietro la schiena,indosso un top grigio e le infradito nere.
<<Sai perché stai sudando? Perché hai i capelli sciolti>>mi dice.
<<Va be'>>gli dico.Poi suona il campanello.
<<Vado io>>mi dice Jack vedendo che mi stavo alzando.Cosi annuisco.
<<Chi sono?>>domando.
<<Liam e Zayn>>dice Jack.Cosi io prendo il cellulare e vedo se i capelli sono apposto.E vedo se sono vestita bene.Ok.Poso il telefono è faccio un respiro profondo.
<<Non devi andare nel panico,non è la prima volta che viene Liam,poi il suo amico non conta,giusto?>>mi sussura inginocchiato vicino a me Jack.
<<Giusto>>dico convinta.Sto mentendo.
<<Ciao>>ci saluta Liam e Zayn alza la mano per salutare.Ed eccolo in tutta la sua bellezza.Indossa un pantalone di jeans nero che arriva al ginocchio, infradito nere e una felpa col cappuccio blu.Invece Liam stesi pantaloni e infradito con la felpa col cappuccio nera e beretto nero con visiera rossa.
<<Io vado ad aiutare lo zio,a dopo>>dice Jack per poi uscire.Quando dice 'vado ad aiutare lo zio' vuol dire 'vado ad intrattenere lo zio'.In questo caso vuol dire questo.E perché? Perché papà vorrebbe stare qui.
<<Ciao,che bello vedervi>>dico ai ragazzi.
<<Sedetevi>>aggiungo.E così si siedono.Zayn vicino a me e vicino a lui Liam.Zayn mi prendo la mano e ne la accarezza.E come per salutarmi.Perchè lui di solito mi da un bacio sulla guancia o mi sta vicino o mi abbraccia.O in qualche modo mi saluta.E non ha potuta per via di Jack.
<<Siamo venuti perché mi dovevi dare la busta>>mi dice.
<Si>>dico e mi alzo andando in camera mia.
Appena entro vado alla scrivania dove sotto c'è la busta col regalo per la mamma di Liam,lo ha portato qua per comodità dice.Prendo il regalo e scendo.Quando ritorno in cucina i ragazzi sono in piedi.Questo perché se ne devono andare.Peccato.
<<Tieni>>e porgo la busta a Liam.
<<Grazie>>mi dice dandomi un bacio sulla guancia.
<<Di niente>>gli dico.Poi mi scapiglia i capelli e si avvia alla porta.Zayn si avvicina.
<<Sei sexy oggi>>mi dice a bassa voce in modo che possa capire solo io.Sorride e mi da un bacio sulla guancia per poi raggiungere Liam.
Non so cosa mi succede.Vorrei che Zayn stesse sempre con me.Ohni volta che è vicino a me sono nervosa.Avvolte non vorrei dire o fare certe cose davanti a lui perché mi mette in imbarazzo.Adesso mi rendo conto che dopo aver pianto davanti a lui penso che lui creda che io sia un piagnucolona.E a questo pensiero ci sto male.Infondo non credo che un ragazzo come lui mi voglia.Forse da quando ho messo piede nella sua scuola mi sono innamorata di lui.
Spazio autrice.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!Al prossimo capitolo!(Scusate gli errori).
STAI LEGGENDO
You & I ||Z.M.
FanfictionCharlie Smith è una ragazza timida,brava a scuola e nella musica,anche se nessuno la mai sentita cantare.Il suo migliore amico la defisce avvolte una bambina,per il suo modo di comportarsi.Il suo migliore amico è Liam.E lei si innamorerà del suo ami...