CAPITOLO 5 - OCCHI, IL RIFLESSO DELL'ANIMA

297 14 12
                                    


*nel capitolo precedente* (sta cosa fa molto serie tv horror, sapete quando dicono "NELL'EPISODIO PRECEDENTE" con una voce profonda e...va beh non centra niente andiamo avanti)

...

Io la amo.

...

Levi's Pov. (o meglio "Levi e la sua coscienza Pov.")

...COSCIENZA MA CHE CA- *OK GIURO CHE NON SONO STATO IO!*

Va beh meglio andare prima di rimbecillirsi ancor di più.

*ultime due ore: GINNASTICA (ZAN ZAN ZAN!!)


Homura's Pov. (TORNIAMO NEL CERVELLO CON MENO DOPPIA PERSONALITA'!)

Voglio raccontarvi una storia. (chi sei Hannah Baker?)

La storia di come ho scoperto il fatto che mi cambierà la vita. (io sapendo qul'è sto fatto dico che stai un po' esagerando dicendo "MI CAMBIERA' LA VITA!"...ok non intervengo più)

E per raccontarvela andiamo indietro a circa tre ore fà, all'inizio delle ultime due ore...

...*nello spogliatoio*

Madoka: "UFFAAAAA!!!! NON VOGLIO GIOCARE A PALLAVOLO!!!!"

Kyoko: "E poi il professor Smith (APPARE UN ERWIN SELVATICO) da come ci fa giocare sembra un allenamento militare!"

Sayaka: "Beh adesso non esagerare Kyoko! Tanto tu dici così per tutti i professori! Anche quella d'arte!"

Kyoko: "BEH NON E' COLPA MIA SE LE LEZIONI SONO TUTTE PESANTI PER ME!"

Sayaka: "MA SE HAI APPENA CONFERMATO CHE E' COSI'! O SBAGLIO HOMURA?!"

Madoka: "UUOOO HOMURA CI SEIIII?"

Kyoko: "Aspettate...EHI MA GUARDA UN PO'! E' STATA CONFERMATA PER SETTIMANA PROSSIMA LA QUARTA STAGIONE DI SAILOR MOON CRYSTA-"

Homura: "COSA?! DAVVERO?! E IO NON LO SAPEVO! AIUTO DEVO METTERMI IN PARI CON TUTTI I COMPITI PER IL MESE PROSSIMO ALTRIMENTI NON RIUSCIRO' MAI A VEDERMELA IN ORARIO! ED IO NON GUARDO LE REPLICHE DELLA SERA NO SIGNORE! DEVO ASSOLUTAMEN-"

Kyoko mi ha coperto la bocca per farmi tacere. Fa sempre così quando inizio a parlare di Anime dato che quando inizio non finisco più.

Kyoko: "Homura. Stavo scherzando."

Homura: "SCHERZA SULLA MIA ALTEZZA. SCHERZA SULLA MIA MANIA PER Il PULITO. MA MAI. MAI DOVRAI PIU' SCHERZARE SULLA MIA SAILOR MOON. E LO STESSO VALE PER I MIEI YAOI!"

Detto questo esco dato che mi sono già cambiata ed entro nel campo.

Kyoko, Sayaka e Madoka: "Aaaa...FUJOSHI."

Vado di fianco ai miei compagni di classe in mezzo al campo coperto e mi avvicino ad Eren. Levi è seduto in panchina. Chissa perchè. Avrà un permesso. Però intanto viene a fare a me la ramanzina di tenere le energie per pallavolo! Che faccia tosta che ha! *ma è anche così carina #w#* taci coscienza... (Vi ricordate cosa ho detto prima? Che il cervello di Homura è meno doppia personalità di quello di Levi? Bene. MI SBAGLIAVO)

Il resto della classe è arrivato e il prof prende la parola.

Erwin: "Bene ragazzi! Prima di tutto dato che oggi è la prima volta che ci rivediamo volevo augurarvi un buon ed ultimo anno scolastico a tutti!"

Tutti: "Grazie Prof!"

Erwin: "Bene...Homura bentornata anche tu" Mi dice il prof sorridente.

My Levi - (Homura x Levi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora