...*nel capitolo precedente*...
...
Levi: "Ehi va a prendere il tuo zaino che dobbiamo andare in palestra" mi disse appena fuori dall'aula.
Homura: "SI SI VADO!"
L: "Oi non ti scaldare, tieni le tue energie per pallavolo...E SBRIGATI CHE QUI CAMPIAMO CENT'ANNI"
...
L: "Oi...Homura"
H: "mh?"
L: "Volevo solo avvertirti che se parli con qualcuno di quello che è successo prima te la farò pagare"
H: "...non ne farò parola con N E S S U N O"
...
Madoka: "EHI HOMURA ALLORA?! COS'E' SUCCESSO DI BELLO?!"
"...assolutamente niente"
...
*quella mattina* (YEEEE TORNIAMO INDIETRO NEL TEMPOOOOO)
Levi's Pov. (OMMIODDIOH SIAMO NEL CERVELLO DI LEVI! Ah giusto volevo avvisarvi che Levi nel parlare ha la stessa delicatezza di un elefante in un negozio di ceramiche...)
*bip bip* (SI, QUESTA E' LA SVEGLIA XD)
Ufff...bene...un' altra giornata di m**** sta per iniziare. (...IO VI HO AVVISATO! Ok ho finito)
Non vedevo proprio l'ora di tornare a scuola, ed è LUNEDI' oltretutto...
Va beh, alziamoci prima di ritrovarmi mio Zio Kenny (ZAN ZAN ZAN!!! *ATTENZIONE SOLO CHI HA LETTO IL MANGA DELL' ATTACCO DEI GIGANTI PUO' CONOSCERE CODESTO PERSONAGGIO*) ad urlarmi dietro...manco fosse mia madre...
...*in cucina*
Kenny: "...giorno"
Levi: "mmm..."
K: "A che ora torni a casa oggi?"
L: "...verso le due e mezza, oggi abbiamo sei ore..."
La conversazione più lunga che abbiamo mai avuto
K: "Eee...tornerai da solo o hai già degli amici, delle AMICHE..."
L: "Accidenti stiamo davvero conversando? Chi sei tu e che ne hai fatto di quel bastardo rompiballe di mio zio?"
K: "Ah ah ah spiritoso come sempre. E comunque sono serio ti sei già fatto degli amici?"
Qualcuno mi spieghi perchè gli importa così tanto delle mie relazioni umane *perchè ne hai avute sì e no due mio caro*
Tch, taci coscienza di m-
K: "Ehi sei sveglio?"
L: "...si. Comunque perchè ti importa così tanto il fatto che io abbia amici o no?"
K: "Beh..."
Che motivazioni potrà mai...oh no...
"...forse per il semplice fatto che..."
Oh no no no, non può averlo fatto...
"...l'altro giorno..."
Se la quattrocchi gli ha detto qualcosa giuro che...
"hai accompagnato a casa la figlioccia della Zoe"
STAI LEGGENDO
My Levi - (Homura x Levi)
Romance"Ogni persona porta dentro di se un colore a seconda del proprio stato d'animo". Questo è sempre stato il pensiero di Homura, una ragazza che ormai ha perso ogni singola particella di felicità se non quasi di vita. Ma in un giorno come tutti gli...