Ho scritto questo racconto riservandomi il diritto di scegliere un finale per una storia che sarebbe potuta essere tra le più belle mai esistite. Ho scritto questo racconto prendendo spunto da una situazione in cui mi sono trovata, o meglio, in cui mi trovo attualmente, o meglio ancora, nel momento in cui sono qui, davanti al computer a scrivere. Si precisa che il punto di vista di questa storia è soltanto il mio, inserito nei panni di un personaggio a cui io ho, più o meno, dato voce. Nulla di quello che state per leggere è completamente vero, niente completamente falso. Si tratta piuttosto dello svolgimento, per iscritto, di un blocco psicologico che dovrebbe far riflettere chi si trova in situazioni analoghe, e, perché no, anche tutti coloro che hanno voglia di riflettere.
Non fatevi ingannare dalla banalità della storia, è voluto; la circostanza in cui si svolge la vicenda è una mera decorazione che fa da contorno al monologo interiore e serve a giustificare determinate azioni. L'intera vicenda non ha un titolo. Ho creato un ambiente piuttosto elementare in modo che chiunque lo legga possa ritrovarcisi dentro. Non mi dilungo più del dovuto, ecco perché, caro lettore, ti permetto di immergerti in questo abisso.
Buona lettura.Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona.
STAI LEGGENDO
Cose a Caso Per Persone a Caso
Cerita PendekIn caso tu fossi curioso, beh, accomodati. Leggi pure, non aspetto altro. Buona fortuna, spero che ti piaccia.