Capitolo 9

662 23 0
                                    

JADE

Mi fissa per qualche minuto, che a me sembra una vita intera. Dal suo sguardo sembra arrabbiata.

Laura: << come hai potuto? >>
Sento che lo dice con fatica, con l'affanno, come se da un momento all'altro potesse scoppiare a piangere.

Jade: <<..cosa?...>>

Laura: << Dimmi Jade, come cazzo hai potuto? >>

Jade: << Ma non vedi che il bagno è occupato? >>
Controbatto.

Mi spinge con violenza contro il muro del bagno e me la ritrovo difronte a me, che mi scruta con i suoi occhi color smeraldo.
Laura: << ti ho fatto una domanda! Come hai potuto! >>
Urla sbottata e nel frattempo si avvicina ancora di più.
"È diventata pazza?" Penso.

Jade: << Che cosa? Io... non capisco >>

Laura: << Cazzo! Jade.. tu .. sei una stronza! >>
Abbassa il viso mantenendo lo sguardo sul pavimento.

Jade: << Laur.. Professoressa Clark.. non capisco di cosa stia parlando ma di certo qui la stronza non sono io! >>

Laura: << Invece si! >>
Rialza il volto per guardarmi. Noto un qualcosa sui suoi occhi, luccicano, "aspetta.. sta piangendo?"
Aggrotto la fronte non capendo cosa io abbia fatto per farla stare così.
Dopo tutto quel che è successo ha il coraggio di darmi anche della stronza. E poi si mette a piangere!

Jade: << Ah! Certo quindi sarebbe colpa mia se lei mi ha dato della lesbica schifosa, no? >> Dico con rabbia.

Laura: << questo non c'entra! >>

Jade: << e allora cosa? Prof Clark? Le dava fastidio che mi stavo pomiciando la mia ragazza? >>
Dico tutto d'un fiato.

Laura: << L..-la sua ragazza? Quindi è la sua..?>>

Jade: << Eh si! Quindi è questo il problema? Che mi scopo la mia sexy compagna di classe? >>
Tecnicamente sarebbe la mia quasi fidanzata, ma non è ufficiale, per adesso ci stiamo conoscendo.

Laura: << Te la...sei fatta? >>
Domanda lei.

Jade: << Queste cose non la riguardano. È anche contro i gay quindi si levi dal cazzo >>
Sbotto incazzata dirigendomi verso la porta del bagno.

Laura: << mi riguarda e come Jade! >>
Con mio stupore mi prende il polso e riporta subito il mio corpo contro la parete del bagno. Per pochi minuti mi fissa, è un passo da me, un passo dal mio cuore, un passo nel fare l'amore.
Inizia inaspettatamente un bacio passionale.
Mi sento come in paradiso, tutto attorno a me non esiste, siamo solo io e lei, la stanza si è riempita di rumorosi baci, di respiri profondi e piacevoli.
Decido di mettere ben in vista il mio collo, e come immaginavo lei si fionda subito a baciarmelo con foga, una delle sue mani vaga sul mio corpo e invece l'altra palpa il mio seno, ho le braccia affondate sui suoi morbidi capelli corvini.
Ma il mio subconscio mi sta implorando di non farlo, di non concedermi a lei.

Jade: << L..-Laur.. non.. posso >>
Ansimo.

Laura: << Ho.. chiuso.. la .. porta a chiave >>

'IN THAT MOMENT'(SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora