Sharlot scese dalla macchina e il padre la salutò.Andò davanti all'orribile cancello nero che divideva lei dalla scuola,presto avrebbe conosciuto i nuovi compagni, avrebbe avuto nuovi amici, almeno lei sperava.Suonò la campanella e Sharlot entrò, cercò la sua classe e finalmente arrivò.Appena entrò in classe notò un gruppetto di ragazze sedute attorno ad un banco,posò le sue cose e andò vicino a loro; Sembravano tutte cosi carine ed educate con lei, le sorridevano, addirittura una ragazza, Demi, le chiese se voleva stare al banco con lei, ovviamente accettò, visto che non conosceva nessuno.Nel frattempo arrivò una signora, Sharlot non aveva idea di chi fosse, ma poi si presento e disse:"Io sono la vostra bellissima professoressa di matematica"mentre faceva dei sorrisetti finti.Sharlot l'aveva vista solo una volta e già la odiava, si vedeva che era una persona falsa che pensava solo a se stessa.
Iniziarono a conoscersi e dopo un paio di chiacchierate "Marco",un loro compagno,spontaneamente disse a Sharlot che era veramente carina,lei molto contenta non sapeva cosa rispondergli, allora pensò e pensò, aveva mille cose che gli passavano per la testa,ma alla fine lo ringraziò e gli disse che anche lui era molto carino.
Si guardarono negli occhi e provarono una strana sensazione, arrossirono e Sharlot si girò dalla vergogna.
Finite le lezioni, uscirono tutti...e Sharlot si incamminò per tornare a casa, visto che il padre non poteva andarla a prendere.Iniziò a camminare velocemente, non vedeva l'ora di andare a casa,mangiare,sdraiarsi sul letto e dormire.Mentre camminava si accorse che qualcuno la stava chiamando, si girò e molto sorpresa vide Marco...Lei gli disse:"Cosa ci fai qui?","Abito qui vicino e anche io devo ritornare a piedi, tu cosa ci fai?","Anche io abito qui vicino,...a...a...allora...ehm....possiamo andare insieme?!","Ehm.....ok"mettendosi le mani nei capelli.Arrivarono a casa di Sharlot e si accorsero che erano vicini, abitavano l'uno affianco all'altro, si salutarono e ogni uno entrò nella propria casa.
Sharlot sbattè la porta, salì le scale, buttò lo zaino per terra e si sdraiò sul letto."Beh..come primo giorno di scuola può andare, è stata una bellissima giornata di scuola e poi Marco!!.....aah"pensò.
Sharlot sentì la madre urlare e scese da lei per vedere cosa le avesse voluto dire.
Scese e la madre le disse:"Amore sei bellissima....cosa vuoi per pranzo?"
"Beh....un piatto di pasta?! Ho tanta fame","Ok amore ora te lo prepraro"
"Grazie mamma","Approposito....come è andato il primo giorno di scuola?","È andato benissimoo, e ho conosciuto una persona ....."*-*,"Ahahah e chi sarebbe questa persona?!","Èee.......","Non lo vuoi dire alla tua mamma?!","Ahahah mamma lo sai che io ti dico tutto"...........la mamma rise e disse"Lo s"non fece in tempo a finire di parlare perché vide una cosa che avrebbe cambiato la loro vita.................
Continuo a tre mi piace ♥