.....quell'uomo insopportabile che aveva in mano una pistola, guardò dritto alla telecamera e disse "Di addio alla tua mammina"(e sparò)......era la persona più importante per lei, Sharlot non poteva vivere senza la madre, era la persona con la quale si confidava,scherzava e la faceva ridere anche quando era triste,......"Perché, (respiro) perché doveva succedere proprio a me?Perché proprio io fra tante? Perché? "
Il padre da una parte si aspettava che sarebbe successa una cosa del genere, ma lui non poteva fare niente e lo sapeva bene.....
Passarono due giorni e la mancanza della madre si sentiva sempre di più, anche fra loro non parlavano piu, la casa era spenta, ormai le giornate erano tutte uguali, andare a scuola, tornare a casa, mangiare e dormire...Sharlot non ne poteva più.....così pensò di farsi una bella doccia calda per distrarsi.Si alzò dal letto, prese della biancheria pulita, un accappatoio, delle ciabattine e andò al bagno. Aprì l'acqua per farla diventare calda e nel frattempo si levò velocemente tutto quello che aveva addosso,entrò nella doccia, si sentiva già un po meglio, ma la mancanza della madre prese il sopravvento.Lavati i capelli e il corpo,abbassò un attimo lo sguardo e vide una lametta,beh in quel momento era così arrabbiata e piena di dolore e pensò che la cosa giusta sarebbe stata quella, quella di tagliarsi.....prese la lametta e si tagliò un po sui polsi, faceva meno male di tutto il dolore che aveva dentro per via della perdita della madre. Sciacquò la lametta e la rimise a posto, prese della carta per bloccare il sangue, era tanto, troppo..si mise la biancheria,asciugò i capelli e si mise una camicia da notte nera a maniche lunghe perché voleva nascondere le ferite....
Il padre salì in camera di Sharlot e vide che stava più male del previsto, allora provò a parlarci e a tranquillizzarla,anche perché tutti stavano male in quella casa.
Dopo un pò si aggiunse anche Gemma e cercarono di parlare tutti e tre ma Sharlot non resistette più e la paura che il padre potesse scoprire quello che aveva fatto un attimo prima era tanta,allora fece uscire il padre e la sorella dalla sua stanza,beh loro ci erano rimasti un pò male,non capivano,non potevano caprire,allora pensarono che lei forse era più sensibile di loro e non riusciva a riascoltare certi ricordi.
Arrivò....