Capitolo 11

3.3K 207 2
                                    

..Il giorno dopo Morgan trattò Sharlot malissimo, mettendola anche in ridicolo davanti a tutti...

Sharlot Pensa 'Perché fa così? Perché da un giorno all'altro ce l'ha con me? :(

Era così strano, dopo la perdita della mamma ci si è messa anche Morgan.....ufff.....

Tornata a casa buttò velocemente lo zaino per terra e ando subito al bagno, aveva bisogno di farlo, prese la lametta, si tagliò, sta volta di più delle altre volte, ora ci si era messa anche Morgan e il dolore era di più, coprì le ferite e andò in camera sua, non aveva voglia di fare niente, allora si mise a dormire.

Quando si svegliò non riuscì bene a ricordare cosa avesse sognato, ma ricordò una piccola parte del sogno, in cui c'era Morgan che parlava con il signore che aveva rapito sua mamma e lo abbracciò....

Sharlot pensa....' Ma come si fa ad abbracciare una persona del genere?! No,che sogno strano, fortunatamente era solo un sogno'...

Vide che erano le 17, allora si alzò dal letto e andò a vedere come stessero il padre e la sorella, beh non è che stavano benissimo, però riuscivano a sopportare il dolore, al contrario di Sharlot...che doveva tagliarsi per sopportarlo.....

Dopo di che Sharlot andò in cucina, finalmente aveva fame,prese un po di pane e del prosciutto crudo lo mise nel pane e iniziò a mangiarlo..

ah quanto era buono, era ora che mangiassi, quasi quasi me ne faccio un altro....ahah meglio di no, altrimenti ingrasso.......

morgan e il padre:Inizia a sospettare qualcosa Sharlot, devi fingere che tuo padre sia il Signor. Pettinson, il professore di matematica e dovrai fingere bene altrimenti......

Il diario nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora