..inestistente...a lei parve una cosa praticamente impossibile, ma era così, la via era inestistente e lei sentiva sempre di più la mancanza della madre....il padre aveva capito che la polizia era corrotta e glie lo disse a Sharlot..lei era stravolta, visto che la polizia era sempre stata così gentile e cortese con lei....'Bene, ora dovrò fare tutto da sola, ma lo farò, ce la devo fare, me lo sento ce la farò, la troverò e ritornerà qui accanto a me, a chiacchierare del più e del meno,a piangere e a ridere insieme, non ti preoccupare mamma, arriverò presto'.
Dopo qualche ora di ricerche, trovò una via che poteva essere quella dove era la mamma, somigliava molto al luogo del video,allora presero tutto e andarono alla ricerca di questa via.
Arrivati, trovarono subito una casa abbandonata e il braccialetto preferito della madre,era strano, era tutto troppo organizzato,non pensava che un uomo che vuole nascondere una donna lasci tutti questi indizi, 'sicuramente ci sta portando nella strada sbagliata, non penso sia così stupido, noi dobbiamo pensare bene, pensiamo..'
Nel frattempo ricevettero una telefonata dall'uomo che aveva preso la madre, disse 'So che mi state cercando, ma so anche che non mi troverete mai' Sharlot 'Questo lo dici tu' Lui ' Ne sono certo'....uuu quanto l'odiava, non lo sopportava,
'Wow ora anche una chiamata da mia sorella, che strano, finalmente si fa sentire, e pensare che lei non sa niente di questa storia, ah ba.....