Giorno 2

8 1 0
                                    

Erano le 6:08 del mattino..mi alzai mi avvicinai Alla Porta la aprii poco e controllai che non ci fosse nessuno.e infatti stavano tutti ancora dormendo.richiusi la Porta e mi vestii.uscii Dalla Porta e andai in cucina,aprii il cassetto e presi il caffè e lo misi a fare.lo misi nella tazza e andai in soggiorno ricordandomi che mio padre oggi sarebbe tornato...cosa che mi fece incazzare perchè Mia madre aveva detto Tutto a mio padre e mio padre disse che appena tornava ci ammazzava...dal incazzatura feci cadere la tazza per Terra.per non lasciare la macchia di caffè decisi di far "spaventare" Mia madre e mio padre.così alzai I pezzi Della tazza da Terra e pulii la macchia.andai in camera Mia e presi la lametta ritornai nello stesso punto mi alzai la manica e mi feci dei tagli profondi facendo cadere il sangue su tutta la macchia di caffé,creando così Una macchia di sangue.presi un foglietto di carta e sopra ci scrivetti (?) "Mi dispiace,dovevo..
ma uno dei tuoi figli è ormai sparito..
se lo rivvorrai in dietro
piangere dovrai..
Sogni d'oro Cara mammina.
AHAHAHAHAHAH.

~killer"

Lo Misi Sulla macchia di sangue e sporcai le mie dita di sangue e feci gli strisciamenti un po' da per tutto.sul muro del corridoio,Sulla ringhiera delle scale,Sulla la Porta di camera Mia e sporcai di sangue le scale,il Mio letto e camera Mia.In tutto questo si erano fatte le 7.sentii Mia madre avvicinarsi e la Porta d'ingresso aprirsi..era mio padre..andai in camera Mia presi le cuffie,il telefono,il coltello,mi misi la felpa e uscii Dalla finestra. restai sotto la finestra per una buona ora aspettando le grida di Mia madre e mio padre mandai un messaggio a Lisa e toby dicendo
"Sono io..kaya...staró via per qualche giorno...o addirittura  per settimane..potete scrivermi quando volete..verró li solo quando mamma e papá non ci sono..vi voglio bene.."
Mia madre e mio padre credo Che videro sangue da per tutto e sentii un urlo da parte di Mia madre..una volta fatto questo andai via..girovagando per la cittá aspettando che fosse notte o che I vicoletti siano vuoti..

*********************************
Spazio autrice:
Ciao..spero che il capitolo vi piaccia..e abbastanza lungo..389 parole..niente..ciao.
~loser💀

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 20, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Diario di una pazza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora