1 giorno

17 3 0
                                    

Era sera.ero stesta sul letto con le cuffiette nelle orecchie a piangere,e affianco a me avevo il mio pupazzo che ho fin da quando ero bambina.all'improvviso sentii mia madre gridare contro mio fratello. "TU NN MI COMANDI" disse mio fratello "TOBY SONO TUA MADRE" disse mia madre "SI CERTO MA NN MI COMANDI PIÙ
ORA HO 18 ANNI SONO MAGGIORENNE E POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO IO,CAPITO" urlò mio fratello "MALEDIZIONE DEVI ASCOLTARMI QUANDO DICO UNA COSA" disse mia madre.li sentivo avvicinare alla mia camera e all'improvviso sentii mia sorella minore urlare "MAMMA SMETTILA SONO STUFA DELLE VOSTRE LITIGATE NN VI SOPPORTO PIÙ" sentii mia madre dare uno schiaffo a mia sorella "ZITTA TU SEI ANCORA MINORENNE E DEVI SOPPORTARMI ANCORA" urlò mia madre "AHH E SPERO DI DIVENTARE PRESTO UNA MAGGIORENNE NN TI SOPPORTO PIÙ" urlò mia sorella è mia madre gli diede un secondo schiaffo.nn c'è la facevo più aprii la porta di camera mia violentemente e urlai "MAMMA SMETTILA DI LITIGARE CON TOBY E MAGGIORENNE PUÒ FARE QUELLO CHE VUOLE E SMETTILA DI PICCHIARE LISA SONO STUFA DI TE NN POSSO VEDER SOFFRIRE I MIEI FRATELLI" "CHI TI CREDI DI ESSERE SAPUTELLA" disse mia madre "VAFFANCULO ALCOLIZZATA DEL CAZZO SPERO MUORI PRESTO ANCHE PAPÀ" dissi "TU NN SARESTI NENACHE DOVUTA NASCERE TU E TOBY MI AVETE ROVINATO LA VITA E UN FIGLIO VA BENE UN SECONDO PER SBAGLIO E UN TERZO PERCHE LO VOLEVO IO MA TU SEI NATA PER SBAGLIO NN VOLEVAMO TE PERO TUO PADRE HA DECISO DI TENERTI LURIDA SANGUESPORCO" urlò. io trattenni le lacrime per nn dagli soddisfazione ma dentro mi sentivo distrutta e qualcosa mi ripeteva kill kill kill kill kill kill... dovevo uccidere qualcuno si uccidere,sanguesporco (si e usato in harry potter ma noi lo usiamo da tempo) e un termine usato dalla nostra famiglia per rappresentare chi è nato per sbaglio e io sono l'unica (per ora) e io odio essere chiamata in quel modo adesso avrei già ridotto in pezzettini mia madre ma nn l'ho fatto. mi sono controllata.questo e quello che succede ogni volta quando mia madre nn beve oppure sono finite le bottiglie di birra wodka è altro.decisi di uscire di casa per poi così poter finalmente piangere allora andai in camera mia presi il coltello, la mia felpa misi il coltello nella tasca della felpa e uscii di casa. Fuori casa mi misi finalmente a piangere e mi sedetti per Terra con a Schiena alla porta dopo 15 minuti di pianto più in la notai un gruppetto di bambini penso di 8 9 anni,è decisi di spaventarli così mi misi nel vicolo e pian piano uscii con il coltello in mano pronunciando "go.......to......SLEEP" imitando la voce di jeff.2 di loro si misero a ridere gli altri sembravano scioccati. E che quei due bambini risero la cosa nn mi piacque e decisi di ucciderli per prima iniziai col più bassino e iniziai a fargli un lungo sorriso e dopo lo graffiai passiamo al secondo gli segniai un sorriso in faccia dopo di che lo tagliai più volte sulle braccia e poi gli feci im lungo taglio che partiva un po piu in giu dalla gola Fino lo stomaco .gli altri corsero via spaventati,i 2 bambini morirono.andai in piazza dove ci sono spesso bambini vidi un altro gruppetto però sta volta decisi di ucciderli tutti e così feci.passarono 6 ore e in quelle 6 ore uccisi 18 bambini.i loro cadaveri li ho lasciati li.lo so sono cattiva ad uccidere bambini ma sono fatta cosi.erano le 4:35 decisi di tornare a casa.entrai in casa e andai in camera mia presi in sotto di un pigiama e una canotta andai in bagno e mi feci una doccia per Togliermi il sangue da dosso.fine doccia mi asciugai mi vestii e andai a dormire ma prima di dormire ascoltai un po di Musica e feci partire september di jeff the killer e così via.e mi addormentai...

**************************************
Ehy proxy spero vi piaccia il primo giorno questo e quello che succede quasi tutti i giorni della mia vita niente but se ci sono errori scusate Niente ciao.

Diario di una pazza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora