Ciao.mi chiamo jennifer Woods,ho 14 anni quasi 15,frequento la 3 media.ho gli occhi di due colori diversi uno castano l'altro verde smeraldo che quando sono triste diventano neri e quando devo spaventare bimbi diventano celesti. capelli neri/castani sfregiati un po come jeff the killer.naso a patata.ho un fratello maggiore di nome toby ha 18 anni occhi castani capelli castani color Nutella,e ho una sorella minore di nome lisa di 12 anni capelli biondi occhi azzurri.la mia passione e disegnare cose orribili macabre,e a volte creepypasta e mi affeziono spesso alle persone.amo spaventare i bambini con la frase go to sleep .da grande voglio essere una killer.voglio uccidere le persone che nn dovrebbero esistere sulla terra.vesto sempre con felpa bianca jeans e converse,con me porto sempre il mio amato coltello per difendermi, per strada ho sempre il cappuccio alzato.odio essere chiamata mostro oppure deficente ma quello che odio di piu e Woods. madonna odio essere chiamata cosi.che succede? Succede che vengo assalita da uno dei miei tic nervosi e inizio a picchiare quella persona che mi ha chiamato cosi.
Per calmarmi ho bisogno di una pillola che devono mettermi in bocca perche una volta chiamata con uno di quei soprannomi buio totale.io nn sento dolore grazie a una malattia che nn ricordo il nome.ah i miei genitori.HA!nn ne parliamo mia madre e una alcolista del cazzo mio padre e un menefreghista.stranamente sono fidanzata.il mio ragazzo si chiama tadayoshi ha 17 anni capelli castani e occhi azzurri e italo/tedesco, padre tedesco madre italiana e parla 4 lingue: l'italiano dalla madre,il tedesco ha il padre tedesco lo spagnolo e l'inglese va in una scuola internazionale e ha una sorella maggiore di 18 anni di nome stella.lui abita in America quindi molto lontano da me 💔e questo mi rende molto triste...se vi state chiedendo in questo momento ho gli occhi neri.ah mi sono scordata di dirvi che io so fare la voce di jeff the killer quindi per traumatizzare i bimbi uso quella con la sua frase cioé "go to sleep"
Niente assisterete ai giorni di una pazza spero vi piaccia il mio diario
STAI LEGGENDO
Diario di una pazza
AcakUna ragazza,jennifer Woods 15 anni capelli neri/castani.occhi di colore diverso uno celeste l'altro verde smeraldo quando e triste le diventano neri.quando deve spaventare i bimbi le diventano celesti,pupille piccole.ha un fratello maggiore e una so...