IL FIDANZATO
Ultimo capitolo.
P.S. Papà=Artù
Papi=Merlino
RIASSUNTO
Artù e Merlino sono sposati, grazie alla magia (e con lo zampino di Morgana) riescono ad avere una figlia che chiamano Igraine. Artù non è favorevole al fatto che si fidanzi, figuriamoci se si sposa, Merlino e favorevole, tuttavia lei non ha detto che, in segreto, e fidanzata. Ad un ballo in maschera, organizzato per trovargli un fidanzato, lei incontra un bambino vestito da corvo, che è il suo fidanzato, l'ho sta per presentare e...
P.V. Artù
Non posso credere che mia figlia abbia un fidanzato e che non me l'ho abbiamai mai detto, non e che l'ho uccidevo... va bene l'ho ammetto, l'avrei ucciso, ma non subito. Il punto comunque, e un'altro, adesso mi tocca lasciarli sposare, conoscendola avrà avuto la stessa idea che avevo io all'epoca, cioè, abbandonerà il trono e Camelot, mi tocca lasciarli fidanzare, ma per il matrimonio si vedrà. Pensare che giocavano insieme da quando sono nati, chi avrebbe pensato che tra tutte le persone scegliesse proprio lui, quel piccolo ragazzino di nome...
P.V. Merlino
Mi sento un fallito come padre, non avrei mai pensato che mia figlia mi nascondesse il fatto di amare qualcuno, eppure io non gliel'ho avrei mai impedito, l'avrei sostenuta e avrei fatto ragionare quella testa d'asino che è mio marito, in ogni caso sono contento che abbia trovato l'amore. In ogni caso il ragazzino è anche un mago, per di più potente anche se non quanto lei, quasi, ma pensare che altri no nè che...
P.V. XXX
Re Artù mi guarda come se volesse uccidermi, cosa assai vera, a differenza, Re Merlino mi guarda in modo sorpreso, ma non vedo neanche un po' di severità in quello sguardo, anzi, sembra contento. Mi giro verso mio padre che non sapeva niente, era sbigottito, come il resto delle persone presenti, per che motivo tutto questo, perché Igraine non aveva fatto niente di che, ha solo detto <siamo fidanzati da un paio d'anni, ci amiamo e l'ho vorremmo rendere ufficiale> prima che qualcuno potesse anche solo fiatare, mibacio sulle labbra, non che fosse strano, per carità abbiamo fattodi peggio, ma non davanti Camelot e con tuo padre che mi vuole morto, visto che l'altro sembrerebbe comprensivo, anche se a quanto ha detto e meglio che non scopra fino a che punto siamo arrivati, altrimenti sono morto.
P.V. Igraine
Sono tutti sorpresi, il mio papà non sa che non è il primo bacio, invece il mio papi non avrebbe nulla in contrario, eccetto se sa che non è una relazione proprio casta la nostra, spero che non ne venga a conoscenza, considerando quanto è protettivo. In ogni caso, dopo minacce da parte del mio papà, sventate dal papi, ci siamo fidanzati, e come cognato si ha Iseldir.
-dieci anni dopo-
ci siamo sposati da un paio danni e abbiamo dei gemelli, io e mio marito siamo contentissimi, Balinor è uguale a me anche di carattere con gli occhi del papà, mentre il maggiore, anche se di pochi secondi, si chiama Iside, in onore del dio, e ha preso tutto dal padre come carattere, ma a differenza sua ama molto combinare guai, non capisco proprio da chi abbia preso, invece l'aspetto e uguale a quello del mio papà, se non fosse che ha i capelli più scuri, entrambi anno poteri magici.
Siamo all'incoronazione mia e di mio marito, Geoffrey ha appena finito l'incoronazione e dice <lunga vita al re> e tutti l'ho seguono, e continua dicendo <lunga vita a Re Mordred>.
FINE
L'ho so che è più corta rispetto agli altri, e che il finale fa cagare, ma non avevo più idee *va a deprimersi in un angolo*. Spero che chi l'abbia letta gli sia piaciuta. Arrivederci.
P.s. Non penso di scrivere altre storie su Merlin, non e che non mi piaca,e che sono per altre ff, questa mi è venuta perché stavo rivedendo la serie.
STAI LEGGENDO
Matrimonio
FanfictionChe succederebbe se per salvare la vita di un certo asino il nostro maghetto usi la magia, e se il suddetto asino sapesse del suo dono e stessero insieme, se Uther potesse chiude di poco un occhio sulla magia? se si arriverebbe a scomodare una deleg...