Blue whale challenge

79 2 0
                                    

Oggi vi parlerò della blue whale challenge ,il "gioco" che ha ucciso 157 adolescenti in Russia .

La blue whale challenge ,che letteralmente significa balena blu,dura 50 giorni e ha regole ben precise.

1 Incidetevi sulla mano con il rasoio "f57" e inviate una foto al curatore

2 Alzatevi alle 4.20 del mattino e guardate video psichedelici e dell'orrore che il curatore vi invia direttamente

3 Tagliatevi il braccio con un rasoio lungo le vene ,ma non tagli profondi.Solo tre tagli , poi inviate la foto al curatore 

4 Disegnate una balena su un pezzo di carta e inviate la foto al curatore

5 Se siete pronti a "diventare delle balene" incidetevi  "yes" su una gamba,se non siete pronti tagliatevi molte volte .DOVETE PUNIRVI .

                                                                  ...

Ok, adesso mi voglio soffermare sul "DOVETE PUNIRVI", cioè questa persona vi sta chiedendo di farvi del male,e se poi voi avete capito che non volete diventare una "balena" vi dovete punire, ovviamente , mi sembra logico,se fai questo gioco ti devi fare male,se pensi di non  continuare ti devi punire,cioè ,ti sta dicendo che devi fare la stessa cosa che ti chiede di fare in tutte e 50 le prove ,ma allora tutto il gioco è un susseguirsi di punizioni.Questo "gioco" è solamente un modo per far deprimere, e alla fine ammazzare ,delle persone instabili,insicure ,e che probabilmente hanno già problemi loro,i creatori di questo gioco sono anche loro delle persone instabili di mente ,che vogliono far sentire di merda ,scusate per la volgarità,persone migliori di loro, che stanno attraversando  un momento difficile della loro vita .

                                                            ...

6 sfida misteriosa

7 Incidetevi sulla mano "f57" e inviate una foto al curatore.

9 Dovete superare la vostra paura

10 Dovete svegliarvi alle 4.20 del mattino e andare sul tetto di un palazzo altissimo.

                                                           ...

50-Saltate da un edificio alto.PRENDETEVI LA VOSTRA VITA .

                                                              ...

Questa frase, "prendetevi la vostra vita",mi ha fatto proprio incazzare,hai appena istigato una persona a morire,a  buttare,a stracciare,a lacerale in modo definitivo la propria vita ,e l'ultima frase che leggeranno sarà PRENDETEVI LA VOSTRA VITA  ,io avrei aggiunto, E FATE CHE SIA VOSTRA,TENETEVELA STRETTA,NESSUNO DEVE ARRIVARE A QUESTO PUNTO. .

Non sono contro le persone che si sono fatte influenzare da questa challenge, voglio far capire che, secondo me ,non è una soluzione ai problemi che la vita ti porge.



CITAZIONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora