La vita

10 1 0
                                    

Vedere il mondo ogni giorno come fosse la prima volta  è un dono concesso a pochi.  Rende tutto più bello,più magico .
È come ritornare bambino , essere colpito da un mare di bellezze e di emozioni ogni volta ,vivere intensamente ogni secondo sempre con lo sguardo stupito e consapevole della fortuna di assistere alla vita .
Si parla di questo,della vita, un tesoro inestimabile che ci viene donato ogni giorno, e che  a volte non ci rendiamo conto di avere , possiamo vivere di musica,risate, immagini e sentimenti . Possiamo vedere quando cala la sera e il cielo diventa di un blu scuro e si cosparge di stelle , vedere il mare riposarsi, sentire il freddo delle mattine estive, quando tua madre ti costringe ad andare al mare prima perché così vi posizionate meglio nella spiaggia ,  sentire la musica dei locali la sera quando esci giusto per far sì che il vento sfiori la tua pelle ,sentire il profumo di libertà quando si fa un tiro di sigaretta , oppure esplorare la città insieme agli amici e sentire le calde risate che dominano quell'avventura .
Questa è  vita, sentire profumo di libertà,vedere meraviglia in ogni cosa, ascoltare la colonna sonora fatta da dolci risate ,apprezzare tutto quello che abbiamo .

CITAZIONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora