Rimorso

14 1 0
                                    

Sapete quando non siete soddisfatti della vostra giornata, quando sai che non hai fatto niente ,hai quella sensazione di rimorso che ti da fastidio alla gola,ecco quella sensazione è forse una delle più odiose sensazioni al mondo.

Vorresti solamente aver fatto qualcosa, anche andare a comprare del fottuto formaggio che volemi da sempre , ed essere conpleta ,sai che hai fatto quello che dovevi ,e dopo potrai mangiare quel pezzo di formaggio così desiderato, e dire "Ho finalmente gustato quel fottuto formaggio".

Ecco ,questo è quello che mi manca in questa serata,non il formaggio, ma la sensazione di aver fatto quello che dovevi fare, e di non aver trascurato ore di una giornata.

Quindi,si, il rimorso è una sensazione così fastidiosa ,così lamentosa ,che non te ne liberi più.

Ma perché non hai fatto quel che volevi?Perché non hai riempito la tua giornata?

Le cause sono molte,la principale è la pigrizia,sono nel momento in cui vuoi fare una cosa,ma ci vuole troppo sforzo per alzarsi dal letto ,e sta per cominciare la puntata di The Vampire Diaries,e c'è la Delena, quindi il tuo letto,il tuo cellulare e il tuo wi-fi sono i tuoi amici del cuore,quindi fare una bella passeggiata al porto ti sembra uno spreco di tempo...

La seconda causa è il disagio,no,non è quello che hanno le "fangirl" o i "fanboy", che se non provi disagio a leggere un fottuto libro di HP di fronte ad un ragazzo normale sembra che tu sia un "babbano" che deve morire male,no , è quel disagio che non ti fa stare a contatto con la gente,quello che ti impedisce di vivere,ed è un serio problema, perché senti quel calore che ti invade e senti che non sei al posto giusto nel mondo,senti tutti gli occhi su di te,senti tutti i giudizi e provi un fottuto disagio vero e proprio,  che ti fa rinchiudere nella tua camera così comoda, intima e lontana da occhi indiscreti.

La terza causa sono gli amici,già gli amici che sono tutti lontani da te,che non hai accanto, non voglio fare una frase poetica,sono davvero lontani ,sono partiti per le vacanze,e poi ci sei tu,che esci da sola... Senti la loro mancanza e non sai come colmarla, e ti riprometti di fare più conoscenze, ma le uniche conoscenze che farai saranno i gelatai che sfamerai a vita, perché ami il gelato, ed i tizi che riempiono le macchinette  (P.S. Siete la mia gioia )di twix.

Quindi questi sono le cause del perché non esco ,e perché ogni sera sento quel senso di rimorso nella gola.

CITAZIONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora