4

50 2 1
                                    

4 mesi dopo

"Oddio non ci credo!!" urlo mentre guardo la bilancia "che succede?" Harry entra in bagno allarmato "ho preso tre kili" guardo la pancia che è diventata più grande "Alex è normale, sei sempre molto sexy" mi tira più vicina a lui sorridendo "sto malissimo, e non ho voglia di andare dal dottore" sospiro appoggiando la testa sulla sua spalla.

"Non vuoi sapere se è una femmina o un maschio? Dobbiamo iniziare a comprare le cose per la camera e i vestitini" sorride abbracciandomi "giusto, mancano dieci minuti!! Metto le scarpe e andiamo" mi stacco e vado in camera nostra a mettere le all star bianche basse e la felpa rossa larga.

Dopo 25 minuti il dottore ci fa entrare nel suo studio e mi fa stendere sul lettino.

"Allora..." dice mentre mi alza la maglietta e mi spalma quel liquido freddo sulla pancia "è tutto perfetto, vediamo se riusciamo a capire il sesso..." sorrido sentendo che sta bene e aspetto con ansia tenendo la mano di Harry.

"Allora volete saperlo?" ci chiede e annuisco velocemente "è una femmina vero?" sorrido eccitata "mmh... mi dispiace ma è un maschietto" dice e Harry sorride "te l'avevo detto" mi stringe la mano mentre io mi emoziono tanto che scoppio a piangere.

"Oh mio Dio che succede amore?" mi chiede Harry preoccupato "è un maschio. Avrà i tuoi occhi verdi e i tuoi riccioli, sarà bellissimo..." continuo a piangere per l'emozione.

"Scusate non volevo piangere, non so cosa mi prenda" mi scuso mentre mi pulisco la pancia e sistemo la maglietta.

"State tranquilli sono gli ormoni della gravidanza, abituati ragazzo, piangerà spesso" da una pacca sulla spalla a Harry e ci saluta dopo che l'abbiamo pagato e usciamo dal suo ufficio.

"Scusa ma mi sono emozionata" mi asciugo le lacrime con un fazzoletto.

"Tranquilla, già eri sensibile prima, ora che sei incinta piangerai sempre" mi prende in giro mentre mi apre la portiera della macchina.

"Chiamo i miei se no si offendono" prendo il telefono mentre Harry guida verso casa "pronto?" risponde "papà sono stata dal dottore" dico felice

"Brutta deficiente perché non ce l'hai detto prima?" dice e sento che mi mette in viva voce mentre Harry ride avendo sentito la risposta.

"Perché non vi avrebbe fatti entrare tutti, vuoi sapere se è maschio o femmina?" li metto anche io in viva voce.

"Si assolutamente si" dice papà M "beh sarò ancora l'unica donna della famiglia" dico e li sento urlare.

"Siii un bel maschietto! Speriamo prenda gli occhi del padre" dicono e mi offendo "si grazie papà vi voglio bene anche io...ci vediamo" chiudo e rimetto nella borsa il mio telefono.

"Io amo i tuoi genitori" sorride Harry mentre parcheggia nel vialetto di casa nostra.

"Si e a quanto pare loro amano te" sbuffo togliendomi la cintura "ma amo di più la mia bellissima ragazza" si gira e mi bacia ma mi stacco "devo correre in bagno scusa" esco velocemente e corro in casa.

"Fottuta nausea" dico infastidita mentre mi stendo sul divano "hai preso la pillola che ti ha dato il dottore?" chiede Harry alzandomi le gambe per sedersi "si le riduce ma non le elimina del tutto...." sospiro e mi alzo appoggiandomi al mio ragazzo.

"C'è qualcosa che posso fare?" mi guarda e sorrido "guardi con me Grey's Anatomy? Dopo quando starò meglio magari mi farò perdonare" gli lascio del baci sotto la mascella e si che sta sorridendo "sai come convincermi eh?" Ride alzandosi per accendere la tv.

"Ti conosco e poi sei un uomo avete la testa a senso unico" lo prendo in giro e mi guarda male.

"Beh sta attenta a certi commenti che tra qualche mese saremo in maggioranza qui dentro" si risiede ma non mi abbraccia.

"Dai stavo scherzando..." sorrido e mi avvicino a lui ma mi manda via "Harry dai non fare il permaloso, per favore..." dico ma non fa niente.

"Ok come vuoi lasciami da sola allora" sbuffo e mi allontano mettendomi dall'altra parte del divano e lui ride.

Prima che possa dire qualcosa però sento come una pressione nella pancia vicino all'ombelico.

"Oddio" mi agito e Harry subito si gira verso di me spaventato "credo abbia scalciato" dico continuando a sentire movimenti strani dentro di me

"Si sta muovendo senti" tiro su di poco la canottiera e appoggio la mano di Harry sulla mia pancia.

"Sarà un bravissimo calciatore" sorride e mi bacia a stampo due volte "ti amo" sussurra e sorrido, so che è il suo modo per scusarsi "ti amo anche io" lo ribacio e lo abbraccio.

Pregnant Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora