Capitolo 3.

7 1 0
                                    

"Cristian""S-si dimmi...""Ma devo chiederti una cosa importantissima.." Lei mi parla così è io svengo. Mandai giù e gli risposi tutto agitato "Dimmi" "Che gelato preferisci?hahah" a sentire quelle parole mi rilassai pensavo chiedesse altro o non so magari sul fatto del perché sono voluto uscire proprio con lei. Vabbè non ci devi pensare se no magari capita e rimangono come una statua e sbaglio tutto. "Hahaha boh, Mi ispirerebbe una pallina di nocciola e tu?" "Io pensavo più a un frappe magari alla fragola" "bene ottima scelta" (ridono).
I due ragazzi si guardarono in torno e a volte capitava qualche sguardo e qualche sorriso. Lei sembrava tranquillo, lui sudava come se avesse appena finito una partita di calcio o una gara di BMX. A un certo punto il silenzio di interrotto... "ei senti perché non mi racconti un Po di te, un bel ragazzo come te ne avrà da raccontare" cazzo!e ora cosa le dico! "Bhe mi chiamo Cristian sono all'ultimo anno e faccio BMX, sono un ragazzo timido ma molto estroverso e spesso mi scappano paroloni oppure finisco in risse anche se non vorrei ma da quando è morto mio padre non riesco più a controllarmi.." "oddio mi dispiace" "vabbè dai tranquilla. Te che mi racconti?" "Io? Bhe...mi chiamo Elisa, ma lo sapevi già, (ridono) sono al penultimo anno e faccio ginnastica ritmica. Sono una ragazza molto ma molto timida (anche se con lui no, che mi succede?) E basta. Hahah a bhe e ho un fratello più piccolo" "bello bello anche se non sembri per niente timida" (ridono)
Elisa Si sentiva molto strana non capiva più nulla da quando lo ha visto non sa più cosa prova cosa sta facendo o cosa sta dicendo. Nel frattempo si fa tardi. "Cristian è tardi io dovrei andare" cosa faccio? L'accompagno o no? Massi dai. "Aspettami che ti accompagno" "Okay!" Wow ma cosa ha sto ragazzo? Mi sta facendo impazzire...

~Perdo le parole~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora