Cristian entro in camera sua e si buttò sul letto. A un certo punto sentì il telefono suonare, Gli era arrivata una notifica su instagram ed era Elisa la ragazza con cui era uscito prima "ciao Cristian" "ei Eli" "come stai?! Cose successo prima?!" "Tranquilla ho risolto. Devo solo dei soldi a quel Giacomo e mi ha dato altri 3 giorni di tempo per trovarli tutti e ridarglieli" "oddio! Come ti posso aiutare?" "Non puoi aiutarmi devo fare da solo" "nono io ci sono dentro adesso e ti voglio aiutare che tu voglia o no okay?!" "Okay, grazie mille" "3148123600" "Cose?"rispose Cristian "il mio numero scrivimi se ti va" "okay" "ora scusa ma vado che sono stanca notte Cri" "notte Eli" era sconvolta da quello che era successo a Cristian ma sempre più curiosa a scoprire ogni sfaccettatura di Cristian. Cristian invece era disteso a letto e a un certo punto gli spuntò un sorriso sulla faccia bellissimo. Stava pensando a lei era completamente innamorato di lei e aveva bisogno di rivederla allora decise che d'ora in poi sarebbe sempre arrivato in orario per riuscire a vederla e parlare un po con lei. Il giorno seguente entrambi si vestitino bene l'uno per l'altra. Cristian pensò che magari avrebbe potuto andarla a prendere a casa e accompagnarla a scuola lui con la moto. Prese il telefono "ei buongiorno!" Elisa era quasi pronta quando gli arrivo un messaggio e corse subito sperando fosse lui e infatti era lui "Buongiorno!" "Avevo una proposta da farti" "dimmi" "ti va se ti passo a prendere e ti porto io a scuola così ci vediamo..?" Elisa esitò un attimo a rispondere e si buttò sul letto urlando dalla Gioia "Si mi va benissimo" "perfetto! Mi mandi l'indirizzo che così ora parto?" "Certo" "via degli angeli 44" "perfetto arrivo " "ti aspetto" "ciao!♡" "Ciao!♡".
STAI LEGGENDO
~Perdo le parole~
Romance"Io e te. A questo mondo bastiamo noi." Lui all'ultimo anno di liceo lei al penultimo, lui ossessionato dal fatto di voler lei e nessun'altra, zero voglio di conoscere altre persone e zero possibilita a lei di conoscere. Invece lei, libera, felice...