La prendo per i fianchi e...le nostre labbra si toccano per qualche secondo. Poi però non le sento più.
Elisa si era staccata.
La guardo e aveva le guance rossissime.
Era per caso imbarazzata?"POV'S ELISA"
-Forse... è meglio che vada...
Lu:"Che ti prende piccola?"
-Nulla, sto solo facendo...tardi...
Presi lo zaino in pelle e me ne andai.Mentre cammino, penso che avrei voluto raccontare a Luciano il mio passato...
Insomma, mi chiamo Elisa Maino, ho 16 anni e nella mia vecchia scuola mi odiavano tutti, non avevo nessun amico o amica.
Venivo sempre derisa da tutti.
L'unica volta che mi sono fidanzata era esattamente un anno fa.
Stavo con un ragazzo di nome Marco Leonardi ma abbiamo rotto perché ad una festa l'ho trovato scoparsi una puttana, che da quanto ho capito si chiamava Iris, Iris Ferrari.Da quel momento ho sempre avuto paura ad innamorarmi dei ragazzi.
Torno a casa, mi butto sul letto e sto un po' su instagram, leggo qualcosa su wattpad, continuò facendomi 8 o 9 musical.lys, controllo le notifiche su Facebook , messaggio un po' su WhatsApp e concludo guardando gli ultimi tweet su Twitter.Non mi accorgo che si sono fatte le 21:00 e scendo in cucina e apro il frigorifero.
Non trovo niente, allora ordino la pizza, che arriva dopo mezz'ora.
Decido di scrivere a Luciano, scusandomi per prima.A Luciano:
Ciao Lu... volevo scusarmi per prima,
sono stata un stupida, spero che mi perdonerai...Dopo 2 minuti risponde.
Da Luciano:
Hey picola, sta tranquilla, non fa niente...
Forse ho corso troppo con il bacio...A Luciano:
NO ASSOLUTAMENTE!
Bè...la verità?
Mi è piaciuto moltissimo baciarti...❤Da Luciano:
Davvero?
Comunque anche a me!😘A Luciano:
Si volpino miooo!😍Da Luciano:
😍
Quindi?
Che facciamo ora??
Nel senso... tra di noi...A Luciano:
Bè...non lo so... vediamo come vanno le cose...Da Luciano:
Va bene!
Notte Ely❤😘A Luciano:
Notte Lu❤❤😘😘Decido di spegnere il cellulare e di addormentarmi...
Ma non ci riesco... continuo a pensare a Luciano...
È vero, lui mi piace, un pochino...ma ho sempre paura, molta paura...Piango.
E come succede ai bambini piccoli, mi addormentai piangendo...😢Spazio autrice:
Heyyyy!!
Dopo tanti anni rieccomi qui!
Comunque scusate se il capitolo è MOLTO corto, ma ho un paio di verifiche domani e devo studiare 😪Bene, ci vediamo al 3 capitolo!!
Aly
P.S: Luciano ieri mi ha messo il like ad una foto...
FELICISSIMA!!!!😍😍😍
STAI LEGGENDO
•You Are My Universe• ||Luciano Spinelli|| ||Elisa Maino||
FanfictionLui Luciano Spinelli 17 anni Muser Ragazzo dolcissimo, sempre disponibile ad aiutare tutti, forte e fragile nello stesso tempo. Lei Elisa Maino 16 anni Muser Ragazza che tende a nascondere i propri sentimenti...con un passato che tende a tornare...