Tutti al mare!

31 3 0
                                    

*Ehilà belle personcine. Ebbene sì, non sono ancora morta! Scusate se non pubblico da molto, ma sono molto impegnata in questi giorni. Questo è un piccolo speciale per l'estate... Anche se sono un po' in ritardo, spero che ve lo godiate comunque! Buona lettura ~*

La luce del sole all'alba mi colpisce il volto e dolcemente mi sveglio. Apro gli occhi, mi metto a sedere sul letto, faccio un respiro profondo...

"Alzatevi tutti maledetti pigroni!!! Oggi è il grande giorno!!".

...e faccio bordello.

Light esclama massaggiandosi la testa:  "Maledetta... Stavo dormendo così bene!"

Ed L: "Avevo fatto un sogno bellissimo di me che mangiavo una torta di fragole gigante...".

Salgo sul letto ed esclamo ai miei compagni dormiglioni: "Non c'è tempo da perdere!! Oggi è un giorno molto importante!!".

Ciel chiede con curiosità: "Importante? Che intendi esattamente?".
E Light: "Già... Così importante per svegliarci così presto alla mattina!".
Scuoto la testa e dico: "Oggi andremo al mare!!!".

Tutti mi guardano male e strano, senza assolutamente capire il motivo di cotanta impazienza ed emozione.
Quanto mi piace dire cotanta. Ha un così bel suono.

Cercando di stappare per bene le orecchie di quei cretini urlo di nuovo: "Si va al mare!!!".

Non ricevo alcuna risposta, ma me ne frego. Alla fine qui comando io.

È passato un po' di tempo...


"Wow! Guarda che onde!!".
Appena arrivati nella spiaggia vicino casa mi butto sulla sabbia calda e stendo il mio asciugamano.

"Venite qua ragazzi!!".
Mi volto e vedo il mio gruppo di strampalati camminare sulle punte dei piedi per evitare di scottarsi i piedi.

"Oddio Light sembri un pinguino...".
"Sta' zitta maledetta!!"
"Signorino, deve allacciarsi meglio il costume altrimenti le cade".
"N-non dirmi cosa devo fare Sebastian!".
"Possiamo pranzare?".
"Ma L sono solo le nove del mattino...".

Dopo che ci siamo sistemati tutti sui nostri asciugamani bellissimi mi guardo in giro e chiedo: "Qualcuno sa dov'è finito quell'idiota di Grell?".
Tutti fanno cenno di no con la testa.
"Spero di non averlo lasciato nel cassetto dell'immondizia a casa...".

"Ragaaaazzi!!!❤️".

"Ehm... Serena...".
"Forse c'è qualcosa che dovresti vedere...".

Alzo la testa dallo schermo del mio fidato cellulare per rimanere a bocca aperta.
"Oh, no... Non di nuovo!!".

Davanti a noi c'è un Grell con indosso un diamine di costume a due pezzi rosa molto sgargiante.
Il problema in quella vista è che lui (o lei?) stava davvero bene con quel coso...

"Sebas-chan~❤️. Sto bene con il mio nuovo costume? L'ho fatto apposta per te❤️".

 Sto bene con il mio nuovo costume? L'ho fatto apposta per te❤️"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La Ragazza OtakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora