Ciao vips!
Io sono lo stesso pappagallo della pagina prima di questa.
peio
Vi parlo per parlarvi della canzone del pulcino pio.
Molti di voi amano questa canzone (io l'ho come suoneria, però siccome ho ancora il nokia 3310 ho dovuto fare la suoneria con la cosa che ti fà creare le suonerie e quindi ho dovuto spendere ore e ore prima di avere la canzoncina) e io la amo pure però mi hanno chiesto una descrizione più descrittiva delle emozioni provate ascoltando la canzoncina.
Avete fatto bene a chiedere a ME di fare questa descrizione perché io sono un famoso critico delle canzoncine e quindi pio.
Allora la parte iniziale suscita una voglia indescrivibile di sentire le prime parole della canzone che sono: in radio c'è un pulcino. in radio c'è un pulcino. in radio c'è un pulcino pio. è un pulcino pio...
La canzone ripete la frase: in radio c'è un pulcino pio perché vuole enfatizzare quel momento molto affascinante dove si descrive un pulcino. Poi continua a dire: e il pulcino pio per far capire all'ascoltatore che noiosa e ripetitiva sia la vita di questo povero animale, addirittura la fa sembrare così inutile e indifferente nel colpo di scena finale che un trattore pone fine alla miserabile vita del pulcino.
Clicca qui per continuare la lettura: http://salmonofcapistrano.com
bo bo