Ciccio vi consiglia! #1

16 4 9
                                    

Buona seraaaaaa! Buona sera. pio

Io sono Ciccio Pio e sono qui a consigliarvi uno dei siti più LOOOOL, più WTF, più NO SENSE-avete capito no? NO? ah, ok peio

Eccovi il link: http://gifdanceparty.giphy.com (se non è linkabile ,copiaeincollate)

Allora, praticamente, è un sito dove vi potete creare un festa usando delle gif molto belle!

basta

peio

PERO' E' TROPPO DIVERTENTE!

Puoi cambiare la musica...ehhhhhhhhhhhhh aggiungere nuovi ballerini giffosi...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bho basta PIO ANDATECI!

ci siete andati?

se non ci andate vi vengo a bussare alla porta....

VEDI CHE ROMPO BOTTIGLIA AMMAZZO FAMIGLIA!

VEDI CHE NON SI SCHERZA CON CICCIO...

E VI TROVO, EH? USO GOOGLE MAPZ!!!!!!!!

ANZI, VI DENUNZIO!!!!!!!!!

MAMMA MIA MI SALGONO LE DENUNZIE!!!!!!

peiu....

I PULA IN CASA VI ARRIVA!!!!!!!!

I PULA IN CASA VI ARRIVA!!!!!!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

VI ARRIVA LA PULA...DI FARRO!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

secondo sito

http://www.ballonastring.com

Allora, è un giochino dove devi riuscire a toccare la palla attaccata ad un lazzo e quando la tocchi cambia colore..............tutto qui......................................però è carino.

pio

terzo sito strano

http://www.worldsdumbestgame.com

ALLORA VI AVVERTO, LA VOSTRA MENTE ESPLODERÀ  PER QUANTO SIA STRAORDINARIO!

TU....MA PROPRIO TU, CON IL TUO MOUSE, GRAZIE AL MOVIMENTO DELLA TUA MANO, CON L'UTILIZZO DEL TUO PC, PUOI CLICCARE SU UN BOTTONE CHE SI, peio a forza di gridare mi stà finendo la voce....CHE SI PREMERA' CONTEMPORANEAMENTE AL CLICK DEL TUO MOUSE, CHE ATTIVERA UN CRONOMETRO CHE CONTA I SECONDI ESATTI DI QUANTO TEMPO STAI PREMENDO QUEL BOTTONE! Già questo basta a farti impazzire per la REALISTICITA' di questo sito divino, ma ora viene il bello! La sfida è proprio questa, RESISTERE IL PIU' POSSIBILE CON IL BOTTONE ATTIVATO! E se devi andare in bagno? E se ti viene sonno? E se ti viene sete o fame? IL BELLO DI QUESTO GIOCO E' PROPRIO QUESTO! FARE DELLE SCELTE!

Include inoltre alcune funzionalità MULTIPLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....!!!

INFATTI PUOI CONDIVIDERE IN UN SERVER APPOSITO IL TUO MIGLIOR PUNTEGGIO COSI' DA VEDERE SE ANCHE TU FAI PARTE DEI PRESCELTI™!!!!!!!!!!(cioè fare un punteggio di 59 min, 59 secondi e 99)

Ehi....è ironia

questo sito si chiama world's dumbest game

cioè il gioco più stupido del mondo

però a me piace! E QUINDI CI DOVETE GIOHAHE...mi è finita la voce

stavo dicendo...e quindi ci dovete giocare anche voi...

arrivederci...

e buona serata....




peiu

 

Sono Ciccio e questo è un libro su di me!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora